Salta al contenuto principale

Museo Ducati e Museo Lamborghini: Experience "due in uno"

Ducati e Lamborghini hanno annunciato un'alleanza tra i rispettivi musei, dal 25 marzo al 7 maggio con un unico biglietto gli appassionati potranno visitare entrambe le esposizioni

Musei Ducati e Lamborghini in un colpo solo
Ducati e Lamborghini fanno parte della grande famiglia del gruppo Volkswagen e spesso collaborano insieme, come dimostra la splendida Streetfigther prodotta in edizione limitata.

Vicine di casa, una è a Borgo Panigale e l’altra a Sant’Agata Bolognese, le due case hanno annunciato una nuova iniziativa che fino dal 25 marzo al 7 maggio consentirà a tutti gli appassionati di “immergersi nel cuore pulsante della cultura motoristica tricolore”. L’idea è quella di offrire ai visitatori dei rispettivi musei, il Museo Ducati di Borgo Panigale e il Museo Automobili Lamborghini a Sant'Agata, un’esperienza “due in uno”, permettendo di visitare in un solo giorno entrambe le esposizioni con una tariffa ridotta (19 euro in tutto) e un servizio di bus navetta gratuito per il trasferimento diretto tra i due complessi. Vediamo come funziona.

Come si fa
L'offerta è valida solo per le visite effettuate sabato e domenica e per un gruppo massimo di 15 persone, la visita guidata sarà disponibile sia in lingua italiana che in lingua inglese a weekend alterni. Si comincia con la visita guidata al Museo Automobili Lamborghini il primo ritrovo è alle 9:30, alle 11.00 il bus navetta porterà i visitatori al Museo Ducati per la visita che inizierà alle 11:30. Finito il tour, il bus navetta rientrerà a Sant’Agata Bolognese.
Per sfruttare questa offerta è obbligatoria la prenotazione, che può essere fatta sia sul sito Lamborghini che sulla pagina dedicata del sito Ducati.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento