Multistrada V4 Voyagers 2025, il concorso per viaggiatori che condividono
Dedicato ai possessori di una Multistrada V4, il concorso mette in palio un trofeo ed un ricco set di accessori ufficiali Ducati. Ecco come funziona
Multistrada V4 Voyagers 2025
Pensata per affrontare (molto comodamente) viaggi e lunghi trasferimenti, la Ducati Multistrada V4 è protagonista del concorso internazionale lei dedicato e rivolto a tutti i motociclisti che “amano viaggiare”. Vediamo di cosa si tratta.
Il concorso
Battezzato Multistrada V4 Voyagers 2025, il concorso prevede la condivisione dei contenuti del proprio viaggio attraverso foto, video e un testo che ne descriva l’esperienza. Tutto il materiale sarà esaminato da una giuria che selezionerà cinque vincitori sulla base di altrettante categorie: l’avventura, il viaggio di gruppo, il viaggio del Ducati Official Club, il viaggio più lungo in chilometri e il viaggio solitario. Un’ulteriore categoria, la sesta, sarà dedicata al viaggio i cui contenuti rispecchiano maggiormente i valori del marchio Ducati.
Cosa si vince
Bellissimo, ma cosa si vince? I vincitori riceveranno un trofeo esclusivo e personalizzato e un set di accessori ufficiali Ducati composto da Trolley Redline T5, Beauty Case, Borraccia Thermos Black 24B, Targhetta Ducati Corse Travel, Scaldacollo Skyline e Portachiavi Ducati.
I vincitori delle rispettive categorie entreranno inoltre a far parte della community Ducati attraverso la pubblicazione dei propri contenuti e racconti sui canali social Ducati. Questa opportunità verrà riservata anche a una selezione di partecipanti che hanno preso parte al concorso.
Come partecipare
Potranno partecipare al concorso tutti coloro che possiedono o hanno posseduto una Multistrada V4, indipendentemente dall’anno e dalla versione della moto. Il regolamento completo e la modulistica per la partecipazione sono disponibili nella sezione dedicata del concorso. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 23:59 del 12 giugno, mentre i nomi dei vincitori verranno annunciati nello stesso mese.