Salta al contenuto principale

Motoraduno Stelvio International 2016, si comincia giovedì. Il programma completo

Dal 30 giugno al 3 luglio a Sondalo andrà inscena la quarantesima edizione del mitico raduno dello Stelvio. Ricchissimo il programma, che prevede anche l'esibizione degli stunt Sarah Lezito e Roamin Jeandrot. Alla tre giorni sarà presente anche il pilota Marco Melandri e, come madrina d'eccezione, troverete la bellissima Maddalena Corvaglia. Ecco il programma completo
Il programma
Tutto è pronto per lo Stelvio International, uno dei raduni italiani più importanti e conosciuti in Europa, capace di richiamare ogni anno miglia di appassionati. Il "cuore" dell'evento anche quest’anno sarà il villaggio di Sondalo, base di partenza per le tante attività in programma. Oltre al consueto ride out di gruppo, alla parata notturna, agli spettacoli stuntman  (quest'anno ci saranno la bella e brava Sarah Lezito e Roamin Jeandrot), ai demo ride delle principali case e ai concerti live, sarà anche possibile conoscere da vicino il pilota Marco Melandri e la stupenda madrina di questa edizione, Maddalena Corvaglia. I numeri del Motoraduno sono di quelli da far "girare la testa", per quest'edizione infatti sono previste circa 30.000 persone, per loro 40 stand espositivi,10.000 litri di birra cruda, prodotta appositamente per il raduno e oltre 8 quintali di pizzoccheri. Come nelle altre edizioni gli organizzatori hanno pensato di mettere in campo una raccolta di fondi benefica che integrerà una parte dell'incasso devoluta per comprare attrezzature per l'unità spinale dell'Ospedale Morelli di Sondalo (SO).
Quattro i tipi di iscrizione: Steel, Silver, Gold e Platinum.

Steel, 10 euro, che comprende caraffa con marchio evento ( fino ad esaurimento ); bottiglia d’acqua o buono caffè; medaglia ricordo: adesivo del raduno; buono amico dello Stelvio; accesso parcheggio iscritti riservato; buono sconto -25% ingresso Bormio Terme e Light lunch; buono sconto -25% Lunch Ristorante Bistrot Bormio Terme; BHCARD 2015, buono sconto riduzione ingresso Motor Bike Expo di Verona.

Silver 20 euro, si aggiungono oltre ai benefit del precedente anche: bevanda media, bottiglia d'acqua o buono caffè, un piatto tipico Valtellinese e Patch a ricamo.

Gold 50 euro prevede in aggiunta: a scelta ingresso alle Terme di Bormio oppure cena o pranzo presso Pirovano Stelvio oppure Expo Tour in moto. In più una maglietta del motoraduno e un ulteriore piatto valtellinese.
Platinum che prevede oltre a tutte le condizioni del Gold anche la possibilità di avere compreso nel prezzo il pernottamento di due (180 euro) o tre notti (245). Quest'ultima opzione non è acquistabile durante i giorni del raduno ma va prenotata prima. Qui sotto il programma dettagliato della tre giorni.

Giovedì 30 giugno 2016
13.30 > Apertura Iscrizioni Passo dello Stelvio
19.30 > Aperitivo e cena presso Hotel Pirovano

Venerdì 1 luglio 2016
10.00 > Apertura Iscrizioni Sondalo e Passo Stelvio
16.00 > Show stuntman Sarah Lezito e Romain Jeandrot
18.00 > Chiusura iscrizioni Passo Stelvio
20.30 > Show stuntman Sarah Lezito e Romain Jeandrot
21.00 > "Vasco Dentro" tribute Vasco Rossi
21.30 > Chiusura Iscrizioni Sondalo
23.00 > "Dirty Dolls" cover band rock

Sabato 2 luglio 2016
09.00 > Apertura Iscrizioni Sondalo e Passo Stelvio
11.30 > Show stuntman Sarah Lezito e Romain Jeandrot
16.00 > Show stuntman Sarah Lezito e Romain Jeandrot
18.00 > Chiusura iscrizioni Passo Stelvio
19.30 > Premiazioni FIM: classifiche stranieri
20.00 > Show stuntman Sarah Lezito e Romain Jeandrot
20.30 > "Ladies Incanto" cover band
21.30 > Chiusura Iscrizioni Sondalo
22.00 > Parata delle luci
22.30 > "Black Bells" tribute AC/DC
0.30 > "Planethard" cover band

Domenica 3 luglio 2016
08.00 > Apertura Iscrizioni Sondalo e Passo Stelvio
11.00 > Show stuntman Sarah Lezito e Romain Jeandrot
12.00 > Chiusura Iscrizioni Sondalo e Passo Stelvio
14.00 > Premiazioni ufficiali FMI


Leggi altro su:

Aggiungi un commento