Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo, panico all’inaugurazione: auto travolge spettatori VIDEO

Incidente al Motor Bike Expo di Verona: l'auto di uno stuntman travolge 10 spettatori, fortunatamente nessuno è in gravi condizioni

 

Stunt fuori controllo

La giornata inaugurale del Motor Bike Expo 2024 a Verona è stata segnata da un incidente. La dinamica esatta è ancora oggetto di indagine, ma da quel che si sa, intorno alle 13,30, durante un'esibizione di stuntman, un'auto ha perso il controllo mentre eseguiva una serie di testacoda, finendo la sua corsa contro le transenne dove erano radunati gli spettatori: più di dieci persone sono state travolte, fortunatamente senza riportare ferite gravi.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e il personale sanitario. Il ferito più grave ha riportato una frattura al polso, tutti comunque sono stati prontamente assistiti sul posto e poi trasferiti negli ospedali. Gli spettacoli previsti nell'ambito dell'evento sono stati sospesi in seguito all'incidente. Qui sotto il video dell'incidente.

 

 

Il Motor Bike Expo si svolge nel quartiere fieristico di Verona, e nel corso degli anni è diventato uno degli eventi più importanti per le due ruote, miscelando sapientemente custom e moto speciali, accessori, abbigliamento e attirando molte case presenti in forma ufficiale. L'edizione di quest'anno copre un'area di 100.000 metri quadrati con 700 espositori distribuiti su 7 padiglioni. Oltre agli stand espositivi, l'evento prevedeva sei aree esterne dedicate a gare, spettacoli ed esibizioni, con circa 150 appuntamenti programmati nei tre giorni di fiera.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento