Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2018 Verona: biglietti, date e programma

MBE 2018 -Tutto è pronto per la nuova edizione del Motor Bike Expo. Il programma è ricchissimo e, negli oltre 70mila metri quadrati suddivisi per aree tematiche, i visitatori potranno gustarsi le ultimi novità, contest dedicati alla customizzazione, workshop, esibizioni stunt e tantissime special. Ecco il programma dettagliato, con info, orari e prezzi dei biglietti
MBE 2018
In scena a Veronafiere dal 18 al 21 gennaio, la prossima edizione del Motor Bike Expo promette ancora una volta di soddisfare tuti i gusti: il programma è davvero ricco e, tra area custom, work shop, stunt show, demo ride, presentazioni e conferenze, i visitatori avranno davvero un’ampia scelta. Per “assaggiare” ogni portata si avrà però a disposizione l’intera giornata: nei 4 giorni di kermesse, infatti, le porte si apriranno alle 9.00 per una non stop fino alle 19.00. Allestita nei 79.000 metri quadrati suddivisi in sette padiglioni espositivi e un padiglione aggiuntivo utilizzato come paddock (il numero 9), la kermesse obbligherà i visitatori a camminare parecchio per spostarsi da un’area tematica all’altra ma, ovviamente, ogni sforzo sarà ripagato. I padiglioni 1, 2 e 3 saranno dedicati a quello che da sempre è il piatto forte dell’esposizione, vale a dire il Custom, declinato in esposizioni, personalizzazioni estreme, contest, ospiti speciali, accessori e abbigliamento. Il numero 4 sarà invece tutto per le cafè racer, il 5 e il 6 per le sport e le racing e il 7 per le touring e le off road. Il padiglione 9 sarà dedicato al paddok, mentre nelle aree esterne - la A, la B1, B2, la C e la D - si svolgeranno i demoride e gli stun show in programma nei 4 giorni. Tante anche le case presenti in forma ufficiale: come sempre, il Motor Bike Expo si dimosterà infatti un’ottima occasione anche per vedere e conoscere i nuovi modelli della produzione di serie, ma anche le ultime tecnologie e tutte le nuove collezioni d’abbigliamento. Cliccate qui per scaricare il programma delle giornate nel dettaglio, suddiviso per giorni e per orari.
I biglietti, acquistabili all’ingresso della fiera o su ticketone.it, sono validi per un solo ingresso dal 18 al 21 gennaio: quello intero costa 18 euro, ma i tesserati FMI e i bambini da 6 a 10 anni hanno diritto a un ticket ridotto a 15 euro. Entrano invece gratis i bambini sotto i 5 anni e gli invalidi  (l’accompagnatore può avvalersi del ridotto). 
Aggiungi un commento