Salta al contenuto principale

MotoGP 2018 - Suzuki biglietti per il Mugello a prezzi scontati

Anche quest’anno la casa di Hamamatsu ha scelto di riservare ai suoi fan un posto in Tribuna per assistere al GP del Mugello del 3 giugno. Acquistando il biglietto in una concessionaria Suzuki, oltre allo sconto di 10 euro, si avrà in omaggio anche il Suzuki VIP Pack, comprensivo di T-shirt Suzuki MotoGP e cappellino
In Tribuna con Suzuki
Quella in arrivo si preannuncia una stagione importante per Suzuki, con i due alfieri Andrea Iannone e Alex Rins chiamati a risollevarsi dopo un 2017 al di sotto delle aspettative. Con il via fissato per la prossima domenica, come di consueto a Losail per la prima tappa del Campionato, il primo appuntamento italiano cadrà quest’anno il 3 giugno, quando all’Autodromo del Mugello si svolgerà il mitico Gran Premio d’Italia. Replicando l’iniziativa che ha riscosso grande successo negli anni passati, Suzuki ha deciso di dare ai suoi tifosi la possibilità di assistere alla gara da un punto di vista ottimale e a condizioni vantaggiose. Come ormai tradizione, la Casa di Hamamatsu ha infatti opzionato la Tribuna Poggio Secco, che offre un’ampia visuale su uno dei punti più suggestivi della pista ed è dotata di maxischermo per seguire tutte le fasi della gara. I biglietti per accedere alla Tribuna Poggio Secco domenica 3 giugno (con ingresso a partire dalle ore 21 di sabato 2 giugno), altrimenti sold out, possono essere acquistati presso i concessionari Suzuki al prezzo di 155 Euro, quindi con 10 euro di sconto sul prezzo pieno. La cifra comprende anche l’accesso al parcheggio riservato presso il bivio di Figliano, molto comodo per raggiungere la tribuna, e il kit Suzuki VIP Pack, composto da una T-shirt Suzuki MotoGp e un cappellino Suzuki.
La cifra di 155 euro si riferisce al biglietto intero, ma Suzuki prevede ulteriori sconti e condizioni ancora più vantaggiose per le donne e i ragazzi. Per le appassionate e i giovani tra i 13 e i 18 anni (nati fra l’1/1/1999 e il 31/12/2004) il costo scende rispettivamente a 130 e 125 euro, mentre l’ingresso junior (per i nati dopo l’1/1/2005) invece è di 77 Euro.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento