Salta al contenuto principale

Motodays 2018, a Roma dall'8 all'11 marzo

La decima edizione di Roma Motodays porta nella Capitale tutte le novità dell’anno, molte delle quali anche disponibili per i demo ride. Spazio anche alle special e alle moto d’epoca. Info, prezzi biglietti e orari
Image
News
Roma Motodays 2018
Con la primavera alle porte, il weekend tra l’8 e l’11 marzo sarà il momento migliore per dare un’occhiata, e magari anche provare, tutte le novità 2018. Tra special, sportive, touring, enduro, naked e scooter, le case produttrici saranno presenti alla decima edizione di Roma Motodays con i model year 2018 che, come sempre, si potranno provare grazie ai collaudati demo ride della Riding Experience.
Per una “visione del mondo moto a 360 gradi”, durante la 4 giorni si spazierà dalle novità di prodotto alle moto d’epoca, fino alle special dai migliori cutomizer e a proposito di artisti, vi segnaliamo che a disegnare il nuovo logo (qui sopra) è stata la matita di Aldo Drudi, l’autore dei caschi di tanti piloti del Motomondiale tra cui Valentino Rossi.
Spazio anche al commuting urbano, con l’area 2Wheels2Work, nata con l’obiettivo di informare e sensibilizzare gli utenti verso un uso maggiore e migliore delle due ruote, per muoversi in città in modo più consapevole, sicuro e sostenibile. Non potevano poi mancare  per questo decimo compleanno le esibizioni e le gare nelle aree esterne.
Insomma, ce ne sarà un po’ per tutti i gusti: accanto ai grandi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo le Case produttrici che hanno già confermato la loro presenza sono MV Agusta, KTM, Harley-Davidson, Indian,  Kymco, Honda e Suzuki, quest’ultime due con un’anteprima mondiale nel settore scooter e una in quello special.
Con il porte aperte fissato per giovedì, gli orari fino a domenica sono dalle 10.00 alle 19.00 con eccezione del sabato con chiusura alle 20.00.
I biglietti - acquistabili anche su vivaticket - costano 16 euro. Riduzioni: ingresso ridotto a 3 euro per over 70, abbonati Metrobus, dipendenti Atac e militari, a 4 euro per tesserati FMI e HOG e gratuito per bambini, e portatori di handicap.

Aggiungi un commento