Salta al contenuto principale

Motobefana Benefica 2020, il 6 gennaio per beneficienza

La mitica Motobefana Benefica, raduno storico giunto ormai alla 53esima edizione, prenderà il via il 6 gennaio a Milano in Corso Sempione

Per i bimbi
Si terrà come sempre il 6 gennaio la tradizionale Befana Benefica Motociclistica organizzata dal Moto Club Ticinese: arrivata ormai alla 53esima edizione, la manifestazione è patrocinata dal CONI e dal Comune di Milano.
L’evento benefico avrà come punto di partenza dalla centralissima Corso Sempione, tra le vie Melzi D’Eril/Canova e Moscati/Massena, a partire dalle ore 7:30 di lunedì 6 gennaio, con il via del corteo di moto programmato alle ore 10.

Chi parteciperà offrirà spontaneamente una piccola somma da utilizzare per l’acquisto di generi vari di prima necessità su esplicita richiesta dei centri “Piccolo Cottolengo Don Orione” di Via Caterina da Forlì e “Sacra Famiglia” di Cesano Boscone (MI). Al ritrovo dei partecipanti il gruppo riceverà la tradizionale benedizione per poi partire in direzione dei due centri. In entrambe le tappe sarà permesso ai motociclisti l’accesso ai reparti per visitare gli ospiti e offrire calze contenenti dolciumi preparate appositamente per l'occasione dal Motoclub Ticinese. Ovviamente l’evento e la partecipazione sono aperti a tutti, per esserci basterà raggiungere il punto di ritrovo e acquistare la calza presentando un’offerta. Non è richiesta l’iscrizione.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento