NOVITA' MOTOCICLISMO

Motoabbigliamento.it, partono i gruppi d'acquisto

Sul sito motoabbigliamento.it, specializzato in capi e accessori per motociclisti, sarà possibile acquistare materiale tecnico unendosi in gruppi d'acquisto, una soluzione che consentirà di avere speciali sconti sulla merce ordinata. Ecco come funziona l'offerta! 

Motoabbigliamento.it, partono i gruppi d'acquisto
GAS per motociclisti!
I gruppi d'acquisto solidali (GAS) sono un tipo d'acquisto che sfrutta il vantaggio di ordinare merce in gruppo per ottenere un prezzo più vantaggioso, rispetto all'acquisto singolo. Si tratta di una modalità che si è sviluppata nel corso degli ultimi anni e che sta prendendo sempre più piede, soprattutto per quanto riguarda i generi alimentari. Il sito motoabbigliamento.it, una realtà tra le più floride del settore shop online motociclistico, ha deciso di far debuttare questa modalità anche per il suo negozio web, garantendo, a chi comprerà in gruppo, degli sconti parecchio consistenti. Il funzionamento del sistema è molto semplice: viene messo in vendita un prodotto il cui prezzo cambia in base al numero di persone che lo vogliono acquistare. Il gruppo di acquisto ha una scadenza e diversi livelli di prezzo, ogni livello ha un prezzo e una soglia minima di partecipanti, necessari per ottenere il prodotto a quel prezzo.
La partecipazione a un livello di offerta dà diritto automatico alla partecipazione ai livelli di acquisto di prezzo inferiore, se il numero degli acquirenti interessati aumenta.
Il denaro dei partecipanti viene "prenotato" dalla carta di credito fino allo scadere dell'offerta con il metodo di pagamento sicuro di Motoabbigliamento.it e solo allo scadere dell'offerta il denaro sarà addebitato con i seguenti criteri:
• Se vince il livello di prezzo scelto dall'utente sarà addebitato tutto il denaro precedentemente "prenotato".
• Se vince un livello di prezzo inferiore a quello scelto dall'utente, sarà addebitato solo il denaro della fascia vincente e la differenza verrà "sbloccata".
• Se vince un livello di prezzo superiore a quello scelto dall'utente, sarà annullata la "prenotazione" del denaro e sarà inviata una mail di notifica che chiede all'utente se vuole ugualmente acquistare il prodotto con un prezzo superiore a quello scelto, oppure no. In caso l'utente scelga di pagare il prodotto sarà creata una nuova transazione che verrà subito addebitata. Altrimenti verrà tolta la prenotazione sull’importo precedentemente vincolato e l’importo prenotato tornerà nuovamente disponibile."
Per iscriversi ai vari gruppi è molto semplice: basta registrarsi sul sito inserendo i propri dati personali, visionare i gruppi aperti e, se interessati, iscriversi.