Moto Morini Seiemmezzo: prezzo tagliato, ora è irresistibile
Moto Morini rivede il listino della Seiemmezzo, riducendo in modo netto il prezzo delle due versioni e c’è anche la possibilità di usufruire di un interessante finanziamento
Si abbassa il prezzo
Il nuovo listino prezzi rende la Seiemmezzo ancora più appetibile, considerando le sue qualità. Non si rinuncia a nulla: entrambe le versioni della Seiemmezzo, vale a dire la STR e la SCR mantengono l’equipaggiamento di serie completo ma abbassano il prezzo.
La STR è ora proposta a 5.590 euro (prima 6.340 euro) mentre la SCR parte da 6.090 euro (prima 6.740 euro).
La SCR è la versione scrambler, ma le differenze dalla stradale STR sono solo estetiche: parafango anteriore rialzato e una mascherina anteriore. Comportamento su strada e tecnica sono uguali).
Entrambe le versioni adottano impianto frenante Brembo, sospensioni Kayaba regolabili abbinate ad un telaio a traliccio in tubi di acciaio e pneumatici Pirelli. Il display TFT integra inoltre un sistema di navigazione tramite app MotoFun, basato su connessione WiFi e mirroring, compatibile con Android e iOS. Tutte cose che, anche col prezzo abbassato, rimangono.
Per conoscerle meglio: Moto Morini Seiemmezzo STR e SCR: tutto quello che dovete sapere
Finanziamenti su tutta la gamma
Come accennato, oltre alla riduzione di prezzo, c’è anche la possibilità di usufruire di un finanziamento in 24-48 mesi a interessi agevolati (TAEG max 8,80%) valido su tutti i modelli Moto Morini.