Salta al contenuto principale

Moto Morini demo tour: appuntamento all'HAT Adventourfest di Sestriere

Anche Moto Morini sarà all'HAT Adventourfest di Sestriere (TO), dove farà tappa con il 44° appuntamento del proprio demo tour. XCAPE e SEIEMMEZZO (STR e SCR) saranno le protagoniste delle prove gratuite

Moto Morini prosegue il suo demo tour, dando appuntamento all’HAT Adventourfest di Sestriere (TO), che si terrà il weekend dell’1-2 luglio nella località piemontese. L’evento è solo uno dei tanti appuntamenti promossi e organizzati dall’associazione Over2000riders (i precedenti 2023, già svolti a Bobbio e Ponte di Legno) e pensati per mettere in contatto diretto il pubblico di appassionati con le case motociclistiche, addentrandosi subito nella dimensione dell'adventuring.

I modelli a disposizione
Moto Morini sarà della partita, insieme a tutto il suo team, proponendo i propri demo tour immersivi. Attraverso questa formula, sarà possibile provare gratuitamente la gamma Morini su percorsi stradali e off-road:

I test-ride Moto Morini saranno accessibili a tutti i possessori di patente A in corso di validità, muniti di casco e abbigliamento tecnico adeguato. Sarà poi Luca Marcotulli, già pilota di enduro e brand ambassador del marchio di Trivolzio (PV), a condurre i partecipanti nella prova della gamma Morini. Così facendo, Moto Morini persegue l’intento di avvicinarsi ai riders nell’atmosfera del mototurismo-avventura tipica dell'evento.

Alberto Monni, General Manager di Moto Morini, ha fatto il punto sullo svolgimento dei demo tour e sulla partecipazione al circuito HAT:
“Siamo alla 44ma tappa dei Demo-Tour, che sono arrivati a ben oltre 2500 prove. Siamo orgogliosi di come sta andando quest’anno e, dopo il successo degli HAT
Adventourfest di Bobbio e di Ponte di Legno, siamo felici di proseguire l’impegno con le HAT SERIES. Abbiamo inserito in queste attività anche le nostre SEIEMMEZZOperché crediamo nel loro valore; Moto Morini, con i suoi prodotti, vuole essere più di un marchio, vuole essere un simbolo di passione e aggregazione per il mondo motociclistico.”

Aggiungi un commento