NOVITA' MOTOCICLISMO

Moto Guzzi V9 Bobber, bella e facile

La versione Euro 5 della V9 Bobber monta il bicilindrico 850 già visto su V7 e V85 TT . Piacevole da guidare come una naked, ha una dotazione più ricca ed è disponibile anche con livrea “Centenario”

Moto Guzzi V9 Bobber, bella e facile
Aggiornate la crossover V85 TT e la naked V7, Moto Guzzi ha pensato anche alle sue custom, proponendo per il 2022 le versioni riviste ed Euro 5 della della V9 Bobber (e anche della V9 Roamer). La modifica principale è il nuovo motore 850 da 65 CV di potenza e 73 Nm di coppia (di cui l’80% disponibile già a 3.000 giri) derivato da quello della V85 TT. Vediamo insieme come si comporta con la nostra video prova!

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    17 Maggio 2022
    Ritornano le GMG, le giornate mondiali Moto Guzzi, e saranno in concomitanza con il Motoraduno Internazionale “Città della Moto Guzzi”. Lo scorso anno il marchio di Mandello aveva dovuto rimandare le celebrazioni del centenario a causa della pandemia, ora invece si può tornare a festeggiare
  • News
    16 Maggio 2022
    Guzzisti di tutto il mondo preparatevi perché ritornano le GMG, le giornate mondiali Moto Guzzi, e per giunta saranno in concomitanza con il Motoraduno Internazionale “Città della Moto Guzzi”.
  • News
    30 Aprile 2022
    Ritorna ad essere accessibile al pubblico la straordinaria collezione della Casa di Mandello. I locali sono stati rinnovati, le moto sono state oggetto di un restauro conservativo e con la suddivisione in tre aree tematiche è cambiata anche l’esperienza della visita. È una anticipazione del nuovo e avveniristico progetto che interesserà tutto il sito industriale di Mandello.
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Fresche di lancio già guidate
Green Planet