Salta al contenuto principale

Moto Guzzi V100 Mandello S

Aerodinamica di tipo adattivo, nuovo bicilindrico di 1042 cm3 raffreddato a liquido e tanta, tanta elettronica. Queste le credenziali della nuovissima Moto Guzzi V100 Mandello
La Moto Guzzi volta pagina con la V100 Mandello e "sforna" un nuovo concetto di moto totale, che unisce il divertimento di guida di una roadster col comfort di marcia di una grand tourer. La V100 Mandello è la prima moto al mondo ad avere un'aerodinamica di tipo adattivo che incrementa la protezione dall'aria in base alla velocità e alla mappatura del motore selezionata dal pilota. Per la prima volta su una Guzzi troviamo le sospensioni a regolazione elettronica e il nuovissimo bicilindrico trasversale a V di 90° di 1.042 cm3 con raffreddamento a liquido e una potenza massima di 115 Cv. Completissimo il pacchetto elettronico con piattaforma inerziale a sei assi, 4 mappature motore, ABS e traction di tipo cornering e display TFT da 5".  Due le versioni: la V100 Mandello standard e la V100 Mandello S con sospensioni a regolazione elettronica della svedese Ohlins e cambio elettronico.Prezzi a partire da 15.499 euro. Per vedere come va siamo stati in anteprima mondiale a Mandello del Lario e questa è la nostra video prova.
Aggiungi un commento