Salta al contenuto principale

Moto Guzzi Experience: si riparte dal Trentino

Volete immergervi per un weekend nel mondo Guzzi, provando l'intera gamma, alloggiando in resort di lusso e guidando su strade fantastiche? Allora i MGE fanno al caso vostro: dopo la tappa in Trentino il prossimo appuntamento sarà in Sardegna
Image
News
Con le Guzzi in Trentino
La settimana scorsa, nella splendida cornice di Comano Terme, si è svolta la quinta edizione dei Moto Guzzi Experience, una sorta di porta aperte "di lusso" che ha permesso ai partecipanti di provare sulle strade del Trentino tutta la gamma Guzzi. A disposizione dei partecipanti c'era la gamma completa, dalla piccola V7 III ai modeli della famiglia V9, dalla mastodontica MGX-21 alla classica California. L’evento, articolato su quattro giorni, ha permesso ai partecipanti di toccare tutti gli angoli più suggestivi del Trentino, dall’aristocratica Madonna di Campiglio alla ridente Riva del Grada, passando per la verdissima Val Sugana e lo spettacolare lago di Molveno.



I Moto Guzzi Experience sono un evento aperto al pubblico (previa iscrizione) che permette a chiunque, dal principiante all'esperto, di provare le moto in viaggio, su strade vere e non semplicemente attorno alla concessionaria di turno e su percorsi forzatamente ridotti. La quota di iscrizione di 800 euro comprende vitto e alloggio in resort di lusso, le moto, la benzina, l’assicurazione e tutta l’assistenza necessaria lungo il percorso. Il bello è che, se dopo avere partecipato a questo evento, vi siete convinti della bontà della Guzzi provate e vi recate in una concessionaria ufficiale per acquistare la moto  vi verrà rimborsata la quota di partecipazione al netto delle spese vive, circa 600 euro (da questa promozione sono esclusi i modelli della famiglia V7 III).  



Le prossime due tappe sono previste a ottobre in Sardegna, nella splendida località di Is Molas, i posti disponibili sono circa una cinquantina a evento e, a giudicare dalle passate edizioni, andranno a ruba in un attimo. Conviene affrettarsi.  

Aggiungi un commento