NOVITA' MOTOCICLISMO

Mosquito’s Way a The Reunion 2018

Durante l'evento The Reunion, il prossimo weekend a Monza si terrà anche l'ormai celebre Mosquito's Way Grand Tour, la manifestazione dedicata ai ciclomotori vintage ideata da Pero Pelù, Giovanni di Pillo e Ringo.  

Mosquito’s Way a The Reunion 2018
Motorini all'arrembaggio
La parata di ciclomotori a pedali Vintage 50 pre 1990 sarà ospite di The Reunion, la manifestazione dedicata alle Special e Custom provenienti da tutta Europa. Si terrà nei giorni 19/20 Maggio nel Parco dell’Autodromo di Monza. La manifestazione, ideata dal cantante Piero Pelù, dalla storica voce della SBK Giovanni di Pillo e da Dj Ringo sta crescendo e maturando di appuntamento in appuntamento e quello in programma all'Autodromo di Monza rischia di essere uno dei più popolati di sempre.  
I veicoli ammessi sono i ciclomotori a pedali mono marcia con cilindrata di 50 cm3 anteriori al 1990 (con telaio tipo Ciao, Si, Peugeot, Boxer, Solex, Motobecane, Garelli Mosquito, etc.) Non è necessaria, targa ed assicurazione poiché il percorso è chiuso al traffico. L’aspetto esteriore del mezzo e la relativa verniciatura sono libere ma dovranno avere un aspetto decoroso pena l’esclusione dalla parata. È richiesta fotografia del mezzo per approvazione.
Le categorie a cui si può parteicpare sono le sueguenti: Ciclomotori con motori ausiliari e/Rulli, ante 1990. Ciclomotori: a  pedali mono marcia, fino a 50cm3, ante 1990. Elaborati/Customizzati: Ciclomotori a pedali mono marcia, fino a 50 cm3, elaborati o customizzati ante 1990. Obbligatorio l’uso del casco omologato.
Saranno premiati i mezzi più belli per ogni categoria, il look e la Lady più “cool”, oltre a premi speciali offerti dai partner della Mosquito’s Way. Il costo di iscrizione è di  50 euro (ma la partecipazione è ormai chiusa). È possibile partecipare anche ad una sola delle sessioni, ma la quota d’iscrizione rimane la stessa. La tassa d’iscrizione non è rimborsabile. L’evento si terrà anche in caso di pioggia.