Salta al contenuto principale

Matrimonio e Motoclub, i Carabinieri si sposano in moto

Invitati i parenti più stretti e, ovviamente, gli amici più cari, non ci si dimentica certo dei ragazzi del club… Marco e Rosanna si sono sposati sabato scorso a Veternigo e a salutarli con il rombo dei motori c’erano anche tutti gli amici carabinieri del Motoclub CCmotorday!
Amore e passione
Il matrimonio è una promessa di unione eterna che, ufficializzata davanti ad amici e parenti, consacra l’amore degli sposi. È “il grande passo” che spaventa ed elettrizza allo stesso tempo, quello che per molti è il giorno più bello della vita.
Per Marco Milan l’evento tanto atteso e tanto importante è arrivato il 14 luglio 2018, caldo sabato estivo in cui si è unito alla sua Rosanna. L’organizzazione, si sà, richiede tempo e metodo: compilata la lista degli invitati e spedite le partecipazioni, scelta la location dove celebrare il rito, i fiori, il menu del ristorante e, ovviamente, l’abito da indossare (non la divisa), rimaneva però un ultimo ma fondamentale particolare…Contattare tutti i membri del club.
Ciò che non vi abbiamo detto infatti è che Marco è da ben 10 anni alla conduzione della Sezione Venezia del Motoclub CCmotorday, Motoclub cioè appartenente all'Arma dei Carabinieri!
Pronunciato il fatidico “sì”, il lungo corteo di motociclisti ha letteralmente invaso il paese di Veternigo (Venezia) dove i due si sono sposati, salutando e augurando si novelli sposi una lunga e felice vita insieme con il rombo dei propri motori. Riportandovi la simpatica  notizia, ci uniamo al coro anche noi: Auguri agli sposi!

Leggi altro su:

Aggiungi un commento