Salta al contenuto principale

Le nuove offerte finanziarie di Agos per Zero Motocycles

Zero Motorcycles e Agos insieme per coinvolgere sempre più motociclisti in una nuova ed emozionante esperienza di guida: tecnologicamente evoluta, divertente e a zero emissioni. C’è tempo fino al 31 dicembre 2022 per approfittare delle due iniziative

Regalo di Natale
Fin dai suoi esordi, Zero Motorcycles cerca di avvicinare sempre più amanti delle due ruote al mondo dell'elettrico, per coinvolgerli in una nuova ed emozionante esperienza di guida. Per facilitare la transizione verso questa innovativa forma di mobilità, il brand californiano ha messo in campo con Agos delle offerte finanziarie per rendere sempre più accessibili i veicoli a zero emissioni.
Le iniziative che si propongono di facilitare l'acquisto di un modello Zero a chi ha deciso di abbracciare il futuro scegliendo l’e-mobility sono due: una consiste nel valore futuro garantito, l’altra nella possibilità di finanziare a interessi zero l'acquisto di una moto della Casa statunitense.

Valore futuro garantito
Con la promozione valore futuro garantito, al termine del programma si potrà restituire la moto acquistandone un'altra con un nuovo finanziamento; mantenere la proprietà della moto pagando la maxi rata finale o rifinanziandola; oppure restituire la moto senza pagare rate aggiuntive e chiudere il contratto.
Si tratta di una forma di credito particolarmente interessante, perché permette di poter cambiare la propria Zero Motorcycles aderendo a un finanziamento: un’occasione unica, che consente a ogni proprietario Zero di poter sempre accedere all'acquisto degli ultimi e più innovativi modelli della gamma.

Finanziamento a interessi zero
È stata rinnovata fino al 31 dicembre 2022 la campagna di finanziamento “Interessi zero” (TAN 0% TAEG max 3,11%) con prima rata dopo 30 giorni promossa da Zero Motorcycles in collaborazione con Agos per incentivare in Italia l'acquisto di un modello elettrico dell’azienda californiana.
In questo modo, oltre ad avvicinare sempre più motociclisti al mondo dei veicoli elettrici, la campagna a interessi zero concretizza l'idea di un nuovo concetto di mobilità che punta su evoluzione tecnologica, divertimento di guida e nessuna emissione
Il piano di finanziamento coinvolge tutta la gamma dei modelli Zero, comprese le rivoluzionarie SR/S e SR/F, le moto di punta del brand di Santa Cruz dalle incredibili prestazioni.

Tutte le informazioni sulla gamma Zero e sulla campagna a interessi zero sono disponibili a questo link e presso la rete italiana dei dealer ufficiali Zero Motorcycles.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento