Salta al contenuto principale

Le 10 sfide recenti più belle del motomondiale gratis su MotoGP.com

Le versioni integrali delle sfide più combattute sono disponibili sul sito ufficiale: il primo appuntamento è con il GP d'Italia 2019 e la sfida tra Dovizioso, Marquez e Petrucci. Non mancano Moto2 e Moto3 e qualche tuffo nel passato (prossimo)
La quarantena è stata prolungata ormai un po' in tutta Europa e così anche Dorna fa il possibile per mantenere viva la passione nel proprio pubblico. E allora, se non ci sono le gare dal vivo, MotoGP.com ha provveduto a caricare e rendere disponibili ai propri fan le grandi gare del passato, assolutamente gratis.

Terzo ciclo
Dopo le 10 gare più belle (a giudizio dei responsabili di contenuti del sito, ovviamente) e dopo i 10 gp che hanno fatto la storia di Valentino Rossi, ora è la volta delle 10 sfide più avvincenti del mondiale MotoGP (e non solo). La selezione come sempre farà discutere e il primo appuntamento è di quelli che strappano il cuore, considerando che ormai il GP d'Italia del prossimo 31 maggio è quasi una chimera.

Partenza col botto
La prima gara selezionata è il GP del Mugello 2019, con l'entusiasmante duello tra Dovizioso, Marquez e Petrucci, e la vittoria di quest'ultimo al fotofinish sullo spagnolo. Marquez si prende la rivincita con il secondo appuntamento, Il TT Assen dell'anno precedente, e il GP di Thailandia 2018 vinto su Dovizioso all'ultima curva. Il campione spagnolo poco prima aveva  passato il ducatista alla curva 6 con una manovra impossibile, per ricevere una disperata risposta dal forlivese. Marquez paga pegno alla quarta gara della lista: tuffo nel passato con il GP di Gran Bretagna 2013 e il fotofinish perso su Lorenzo. La lista prosegue con il GP di Portogallo 2006, il GP d'Austria 2019, il GP d'Italia 2017 di Moto3, il TT Assen 2013 Moto3 e MotoGP, e il GP di Gran Bretagna 2012 di Moto2.
Come direbbe la storica voce della MotoGP Nick Harris (commentatore fino all'anno scorso): “Che la battaglia abbia inizio!”

Leggi altro su:

Aggiungi un commento