Salta al contenuto principale

La Vespa Primavera si colora di Ottanio

Questa particolarissima edizione denominata Vespa Primavera Color Vibe è disponibile nelle varianti Arancio Impulsivo e Bianco Innocente, con il colore Ottanio della pedana poggiapiedi che si estende ai lati dello scudo e sulle fiancate, percorrendo diagonalmente tutta la scocca attraverso grafiche dedicate
La Vespa non smette di stupire e questa volta lo fa con una livrea bicolore che decisamente non passa inosservata. Viene applicata alla “giovane” della famiglia, la Primavera, quella con la scocca piccola e l’anima più sbarazzina: questa particolarissima edizione denominata Vespa Primavera Color Vibe disponibile nelle varianti Arancio Impulsivo e Bianco Innocente, con il colore Ottanio della pedana poggiapiedi che si estende ai lati dello scudo e sulle fiancate, percorrendo diagonalmente tutta la scocca attraverso le grafiche dedicate.
 


Anche sul cravattini
“Ottanio” è una sfumatura del turchese dal tono forte e deciso. Sulla Vespa Primavera Color Vibe si estende anche ai fregi del caratteristico “cravattino” sullo scudo ed ai cerchi ruota per i quali in questa versione esclusiva è stata adottata una particolare finitura Lucida metallizzata. Fa parte di questa singolare livrea la serie dei dettagli neri: è bordata di nero la macchi di colore a contrasto sulle fiancate, e sono neri le cornici del faro e della luce posteriore, il profilo che corre lungo lo scudo, la crestina sul parafango anteriore, la molla e la copertura della sospensione anteriore, il maniglione del passeggero e la cover del silenziatore. La sella nera riprende i toni generali grazie alle cuciture color antracite.
La livrea Vespa Primavera Color Vibe è disponibile per le cilindrate 50, 125 e 150, con la cilindrata indicata in arancione sulle fiancate.
 

Aggiungi un commento