Salta al contenuto principale

La Triumph Scrambler 1200 del film di 007 "No time to die” è stata venduta all’asta per £ 138,600

Per celebrare il sessantesimo anniversario del primo film di James Bond, è stata organizzata un’asta di beneficenza in cui è stata venduta per 138,600 sterline la Triumph Scrambler 1200 XE utilizzata nel film “No time to die”
Asta di beneficenza
Il prossimo 5 ottobre, in onore dei sessant’anni esatti dalla data di uscita al cinema della pellicola “Dr. No” nel 1962, si festeggerà il James Bond Day.
Per l’occasione, a Londra è stata organizzata un’asta con a disposizione 25 lotti comprendenti veicoli, orologi, costumi e altri oggetti di scena legati al venticinquesimo film di James Bond “No time to die”, con gli ultimi 6 lotti dedicati agli altrettanti attori che fino a oggi hanno interpretato il personaggio di 007.
In particolare, la Scrambler 1200 XE fornita da Triumph Motorcycles è stata venduta per beneficenza. Si tratta della moto guidata da Daniel Craig nella sua interpretazione di James Bond, ma anche dagli stuntmen professionisti Paul Edmondson e Martin Craven durante le riprese dell’ultimo film di 007, “No time to die”, uscito nel 2021.
Il valore stimato di partenza della Scrambler 1200 XE, compreso tra 20 e 30mila sterline, è salito fino a raggiungere la cifra di 138,600 sterline.
I fondi ricavati verranno donati all’organizzazione indipendente Severn Hospice, che si occupa di fornire assistenza gratuita alle famiglie residenti nella zona di Shropshire, Telford & Wrekin e del Galles Centrale, che devono affrontare l’insorgere di gravi malattie.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento