Salta al contenuto principale

La rete GYTR PRO SHOP di Yamaha arriva a Roma

Cresce la rete GYTR PRO SHOP di Yamaha. Da non perdere l’inaugurazione del nuovo S97 Racing by Motoxracing, in programma per sabato 13 gennaio ed in occasione del quale sarà possibile incontrare anche i piloti dei team Yamaha Motoxracing WorldSBK 

GYTR PRO SHOP S97
Cominciato lo scorso anno con la partnership stretta a Misano, l’impegno di Yamaha nella realizzazione di una rete di PRO SHOP specializzati nella messa a punto delle moto sportive di Iwata prosegue col nuovo GYTR PRO SHOP S97 by Motoxracing di Fiano Romano, la cui inaugurazione è già in calendario per il prossimo 13 gennaio. Lo SHOP, quinto sul territorio nazionale, si aggiungerà a quelli di Parma, Ferrara, Pescara e Firenze aperti nel 2023. Lo SHOP di Fiano Romano avrà un ruolo speciale in questo senso perché il dealer S97 Racing by Motoxracing, oltre a proporre le parti originali Yamaha GYTR e ad avere le competenze tecniche per installarle, è in grado di supportare al meglio i clienti nella scelta delle soluzioni più in linea con le loro esigenze di performance sportive. Inoltre, è specializzato nella preparazione delle moto racing e può affiancare gli appassionati delle gare su due ruote e i talenti di questi sport nella preparazione sportiva della propria Yamaha e nei test in pista.

Inaugurazione con i campioni
L’inaugurazione ufficiale del GYTR PRO SHOP S97 by Motoxracing di Fiano Romano sarà anche l’occasione per incontrare di persona il Team Principal Sandro Carusi e Bradley Ray pilota ufficiale del Motoxracing WorldSBK Team. L’appuntamento è per sabato 13 gennaio, dalle ore 10 in Via della Chimica 1 a Fiano Romano (Roma).

Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV
Siamo lieti di continuare a far crescere la nostra rete GYTR PRO SHOP di specialisti del racing - ha detto Colombi - dove le moto Yamaha possono essere customizzate e portate a un livello superiore, per ottenere risultati eccezionali in pista. L’apertura del punto vendita di Fiano Romano è un’ulteriore tappa nella nostra roadmap di crescita e dimostra quanto sia importante per noi offrire non solo prodotti di elevata qualità ma anche un ecosistema di servizi unico, che ci contraddistingue sul mercato. Qui anche i più giovani talenti del motociclismo possono trovare supporto e competenza per mettere a punto una moto Yamaha con cui battere record e superare traguardi”.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento