NOVITA' MOTOCICLISMO

KTM EXC 250 TPI Six Days, ecco come va

la duemmezzo duetempi di KTM nella versione più ricca Six Days è probabilmente la versione di compromesso più idonea per divertirsi in enduro. Tante le modifiche per questa versione 2022, vediamole assieme!

KTM EXC 250 TPI Six Days, ecco come va
Bella possibile
In questa video prova vi raccontiamo come è fatta e come va la EXC 250 TPI Six Days di KTM, enduro di cilindrata "intermedia" in grado di offrire il migliore compromesso tra gestibilità e prestazioni. L'acronimo TPI significa Trasfer Port Injection e ci proietta in un mondo nuovo, impensabile fino a qualche anno fa. Il sistema dell’iniezione elettronica brevettato da KTM, con due iniettori sui travasi del cilindro, rende il motore molto più fluido da guidare e riduce nettamente il consumo di carburante. Per scoprire tutto di lei, guardatevi la video prova qui sotto!

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    19 Maggio 2022
    Il direttore delle attività sportive di KTM bacchetta anche Paco Sanchez, il manager di Gardner: "A noi Remy piace, ma lui e Raul Fernandez devono ancora fare esperienza. Non mi piacciono le cose che sono state dette sui contratti offerti"
  • Moto
    11 Maggio 2022
    Tante le novità promesse da KTM per la gamma SX 2023. Gli aggiornamenti riguardano sia i motori 2 e 4 tempi che la ciclistica, affidata a sospensioni WP di ultima generazione regolabili e a nuovi e più leggeri telai. Qualche ritocco anche al look. Ecco disponibilità e prezzi
  • News
    06 Maggio 2022
    KTM invita tifosi e appassionati del marchio austriaco al Mugello per trascorrere il week-end della MotoGP in perfetto stile Ready to Race. Chi acquisterà il biglietto per la tribuna dedicata ai tifosi “orange” riceverà  in omaggio il KTM Fan Package
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Fresche di lancio già guidate
Green Planet