la duemmezzo duetempi di KTM nella versione più ricca Six Days è probabilmente la versione di compromesso più idonea per divertirsi in enduro. Tante le modifiche per questa versione 2022, vediamole assieme!
Bella possibile
In questa video prova vi raccontiamo come è fatta e come va la EXC 250 TPI Six Days di KTM, enduro di cilindrata "intermedia" in grado di offrire il migliore compromesso tra gestibilità e prestazioni. L'acronimo TPI significa Trasfer Port Injection e ci proietta in un mondo nuovo, impensabile fino a qualche anno fa. Il sistema dell’iniezione elettronica brevettato da KTM, con due iniettori sui travasi del cilindro, rende il motore molto più fluido da guidare e riduce nettamente il consumo di carburante. Per scoprire tutto di lei, guardatevi la video prova qui sotto!
Il direttore delle attività sportive di KTM bacchetta anche Paco Sanchez, il manager di Gardner: "A noi Remy piace, ma lui e Raul Fernandez devono ancora fare esperienza. Non mi piacciono le cose che sono state dette sui contratti offerti"
Tante le novità promesse da KTM per la gamma SX 2023. Gli aggiornamenti riguardano sia i motori 2 e 4 tempi che la ciclistica, affidata a sospensioni WP di ultima generazione regolabili e a nuovi e più leggeri telai. Qualche ritocco anche al look. Ecco disponibilità e prezzi
KTM invita tifosi e appassionati del marchio austriaco al Mugello per trascorrere il week-end della MotoGP in perfetto stile Ready to Race. Chi acquisterà il biglietto per la tribuna dedicata ai tifosi “orange” riceverà in omaggio il KTM Fan Package