KTM, comincia la produzione dei modelli visiti a EICMA
KTM ha in queste ore annunciato importante aggiornamento relativo alle tempistiche di produzione dei modelli presentati in occasione di EICMA 2024. Dopo mesi di stop forzato, si ricomincia da ottobre…
Si ricomincia
Archiviato il difficile periodo di crisi e ripresa la produzione nello stabilimento austriaco, KTM ha in queste ore annunciato un importante aggiornamento relativo alle tempistiche di produzione dei modelli presentati in occasione di EICMA 2024. La buona notizia è che, a seguito della revisione del piano produttivo, le ultime novità della casa di Mattighofen sono finalmente pronte a entrare in produzione e arriveranno presto sul mercato come Model Year 26.
“L’entusiasmo intorno alla nuova gamma è straordinario, soprattutto dopo il successo ottenuto a EICMA 2024 e ai saloni nazionali. Dopo un’intensa fase di riapertura della produzione - ha detto Gottfried Neumeister, CEO - siamo certi che queste nuove moto offriranno prestazioni superiori e, grazie alle tecnologie innovative, stabiliranno nuovi standard nel settore. Siamo impazienti di vedere i nostri clienti in sella ai nuovi modelli”.
Di seguito le date d’inizio produzione di ogni modello.
Date inizio produzione
- KTM 990 RC R – ottobre 2025
- KTM 1390 SUPER ADVENTURE S – ottobre 2025
- KTM 1390 SUPER ADVENTURE S EVO – ottobre 2025
- KTM 1390 SUPER ADVENTURE R – ottobre 2025
- KTM 990 DUKE R – ottobre 2025
- La produzione della KTM 1390 SUPER DUKE GT è stata posticipata al 2027.
Garanzia Premium
In aggiunta, KTM ha anche annunciato che offrirà la Garanzia Premium del Costruttore di 4 anni su tutti i modelli equipaggiati con i motori LC8 e LC8c della gamma Street e Adventure MY23, MY24, MY25 e MY26. L’estensione di garanzia aggiunge due anni alla garanzia standard.
Leggi anche: KTM, riprendono la produzione e le assunzioni