Salta al contenuto principale

KTM, arrivano tre nuovi modelli a zero emissioni

Pubblicata durante a presentazione dei bilanci 2021 di KTM, l’immagine qui sopra “suggerisce” l’arrivo di almeno tre nuovi modelli a zero emissioni. Accanto alla E-Pilen di Husqvarna, ci sono E 10, Freeride E LV ed E Duke, corredate da alcune informazioni riguardanti motore e batterie
KTM a zero emissioni
Si sapeva già che la E-Pilen di Husqvarna (qui in un breve video) non sarebbe stata l’unica elettrica in arrivo dal Gruppo Pierer: piaccia o non piaccia, le moto a batteria sono il futuro delle due ruote ed il numero di modelli “a zero emissioni” inevitabilmente destinato a crescere di qui ai prossimi anni.
Ci sono ora nuovi documenti, finiti come al solito online, che mostrano quali elettriche arriveranno sotto la bandiera di KTM. Si tratta di una slide pubblicata durante la presentazione dei bilanci 2021 del Gruppo che, accanto alla E-Pilen, mostra chiaramente tre modelli a batteria: E 10, Freeride E LV e E Duke. I dati che si intravedono parlano di una batteria da 5,5 kWh con potenza di 10 kW (cioè 13,4 CV) condivisa dalla E-Pilen, dalla Freeride E LV e dalla E Duke e di una batteria intercambiabile da 340 Wh e 500 W di potenza per la E 10, una nuova minicross. Non ci sono altre informazioni ma  è chiaro che nei prossimi anni (se non mesi...) ai fan di KTM verrà offerta una ampia scelta di modelli a zero emissioni.
Per saperne di più, non possiamo che attendere nuove indiscrezioni o, meglio ancora, qualche dichiarazione ufficiale proveniente direttamente da Mattighofen. Come sempre, vi terremo aggiornati!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento