NOVITA' MOTOCICLISMO

KSR, ecco il secondo teaser "follow the M" - VIDEO

Ecco il secondo episodio della mini serie video che ci avvicina al lancio di un nuovo marchio di KSR Group. Continuano le visioni del protagonista Max Deeps (che letto al contrario...) sempre intento a "seguire la M"

KSR, ecco il secondo teaser "follow the M" - VIDEO
Follow the M
Arriva online la seconda puntata della miniserie di KSR intitolata Follow The M. In questi mini video, il protagonista, Max Deeps inizia ad avere delle visioni relative a una fantomatica M. Questa volta, le suggestioni riguardano una ragazza, forse un appuntamento galante. La terza puntata della serie dovrebbe uscire a breve, ma KSR ha già anticipato un "save the date": il 16 febbraio, infatti, il marchio presenterà il nuovo brand alla stampa. Il riserbo, al momento è totale e dalla mini serie non possiamo capire molto. L'unico indizio ci è dato dal nome del protagonista, che letto al contrario rivela un più interessante Speed. Già proprietaria dei Lambretta, Brixthon e Malaguti, KSR potrebbe apprestarsi a svelare qualcosa di sostanzioso e... performante. Nell'attesa di saperne di più, qui sotto la seconda puntata della serie, a questo link, invece, il primo episodio.



 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    16 Febbraio 2021
    Dopo un'attesa di qualche settimana KSR Group ha finalmente svelato cosa si celava dietro il claim "Follow the M". La gamma si allarga con la presentazione di un nuovo brand, Motron Motorcycles, che proporrà una gamma di moto e scooter di piccola e media cilindrata e veicoli elettrici
  • News
    05 Febbraio 2021
    Teaser di presentazione che diventano vere e proprie serie tv a puntate. Il primo episodio di quella lanciata da KSR racconta di strane visioni e di un’enigmatica e non meglio definita lettera M. Di cosa si tratta?
  • Moto
    10 Novembre 2019
    KSR Group, a un anno esatto dall’annuncio dell’acquisizione del marchio Malaguti, ha presentato una grintosa naked e una sportiva elettrica che arriveranno nel corso del prossimo anno