NOVITA' MOTOCICLISMO

KSR, ecco il primo teaser sulla lettera M VIDEO

Teaser di presentazione che diventano vere e proprie serie tv a puntate. Il primo episodio di quella lanciata da KSR racconta di strane visioni e di un’enigmatica e non meglio definita lettera M. Di cosa si tratta?

KSR, ecco il primo teaser sulla lettera M VIDEO
Follow the M

Complice la facilità di diffusione e di condivisione offerta dai canali social, il numero di video e immagini teaser circolanti sul web è (per quanto riguarda il settore a due ruote) in crescita costante. L’ultimo esempio, ma solo in ordine cronologico, ci è dato da KSR (azienda austriaca specializzata nella produzione di scooter, motard, enduro, moto da strada di piccola cilindrata) che, giocando tutta sulla suspance, ha pubblicato oggi su YouTube “il primo di quattro episodi sulla storia che sta dietro la M!”. Criptico quanto basta per accendere la curiosità dei fan, il video - thriller narrato in prima persona racconta la storia di “Max Deeps” che, “intrappolato a casa come tutti gli altri” dalla pandemia e intento ad “adattarsi alle regole dello smartworking” viene un giorno “chiamato dalla lettera M”. “Una moltitudine di luci gialle”, una “brezza di aria fresca” che gli sfiora la pelle e poi una serie di strane visioni. Destatosi e tornato alla realtà, il protagonista del video è tormentato da domande a cui non riesce a dare risposta: cos’è capitato? cos’è la lettera M? Cosa significa? Cosa nasconda? Domande che, per forza di cose, ci poniamo a questo punto anche noi spettatori…
 Ogni episodio, scrivono da KSR, rivelerà più chiaramente di cosa si tratta…
In attesa di vedere il secondo episodio, ecco qui sotto il primo video pubblicato.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    16 Febbraio 2021
    Dopo un'attesa di qualche settimana KSR Group ha finalmente svelato cosa si celava dietro il claim "Follow the M". La gamma si allarga con la presentazione di un nuovo brand, Motron Motorcycles, che proporrà una gamma di moto e scooter di piccola e media cilindrata e veicoli elettrici
  • News
    10 Febbraio 2021
    Ecco il secondo episodio della mini serie video che ci avvicina al lancio di un nuovo marchio di KSR Group. Continuano le visioni del protagonista Max Deeps (che letto al contrario...) sempre intento a "seguire la M"
  • Moto
    10 Novembre 2019
    KSR Group, a un anno esatto dall’annuncio dell’acquisizione del marchio Malaguti, ha presentato una grintosa naked e una sportiva elettrica che arriveranno nel corso del prossimo anno