Salta al contenuto principale

Kawasaki Z900, maxi naked con maxi sconto

Le Z900 MY 25 sono già in promozione. Per loro Kawasaki ha pensato ad uno sconto sul prezzo di listino di 800 euro. L’offerta sarà valida fino al fine anno 

Promozioni Z900

Profondamente aggiornate (ve ne parlavamo qui) ed in listino da marzo, le Kawasaki Z900 e Z900 70kW MY 25 sono in promozione. L’offerta - valida fino al 31/12/2025 - prevede un vantaggio pari a 800 euro, con un prezzo d’ingresso a partire da 9.190 euro (contro i 9.990 euro di listino). La promozione, spiegano da Kawasaki, è valida anche in caso di acquisto con finanziamento Findomestic o con formula dedicata “Kawasaki Ride Green”. Per ulteriori informazioni potete prendere contatto direttamente con una concessionaria ufficiale Kawasaki. 

Un moto tutta nuova

Per il 2025, dicevamo, le Kawasaki Z900 hanno guadagnato diversi aggiornamenti. Il classico 4 cilindri in linea da 124 CV a 9.500 giri e 97,4 Nm a 7.700 giri ha perso qualcosa in valori assoluti (meno 1 CV e 0,8 Nm), ma ora rispetta la Euro 5+ e ha un carattere “diverso” grazie ai nuovi profili degli alberi a camme, voluti per aumentare la spinta ai bassi regimi, e al nuovo acceleratore Ride-By-Wire, che ha reso più lineare l’erogazione della potenza. Rinnovato anche il pacchetto di elettronica, che ora sfoggia una piattaforma inerziale a 6 assi, l’appena ricordato acceleratore  Ride-By-Wire (con mappature Sport, Road, Rain e una personalizzabile), ABS Cornering e  Traction Control disattivabile e migliorato. Novità anche a livello ciclistico, col telaio rrigidito, in particolare nella zona dietro al cannotto che ha anche una diversa inclinazione, per migliorare la reattività nei cambi di direzione. Risultato: una moto più equilibrata, dall’ottima manovrabilità già alle basse velocità (213 kg non sono pochi), e dalla spinta regolare e consistente ai bassi regimi. 

Aggiungi un commento