Salta al contenuto principale

Kawasaki Meet n’ Greet: prossimo caffè il 28 giugno a Pedavena

Dopo il successo delle edizioni precedenti in Emilia Romagna e Toscana, il Kawasaki Meet n' Greet si sposta nel cuore del Veneto. Quella del caffè è solo una “scusa” per passare un’intera giornata con la famiglia di Akashi

Meet n’ Greet

Meet n’ Greet” ovvero “incontro e saluti”. L'apprezzato appuntamento di Kawasaki che consente a tutti gli appassionati di “ritrovarsi” tra amici per un caffè senza impegno torna quest’anno il 28 di giugno nella cittadina di Pedavena, nel cuore del Veneto. Ovviamente non si tratta solo di un caffè: “una piccola pausa di ristoro - spiegano da Akashi - che lega l’anima giapponese di Kawasaki al territorio italiano, essendo quest’ultimo un rituale che accomuna le due nazioni, così lontane ma così tanto vicine”. 

Dopo essersi iscritti, i partecipanti potranno quindi godersi un caffè offerto da Kawasaki prima di salire di nuovo in sella e percorrere i numerosi itinerari attorno al luogo dell’evento. A “corollario” del tutto, demo ride, intrattenimento, incontri con i piloti ufficiali e molto altro.  

Edizioni precedenti

Le prime due edizioni del Kawasaki Meet n' Greet hanno riscosso un grande successo, attirando migliaia di appassionati da tutta Italia. La prima edizione, nel 2023, si è tenuta a Bobbio (PC), in Emilia Romagna, e dopo il caffè ha dato la possibilità di percorrere i suggestivi itinerari della Val Trebbia, mentre la seconda, nel 2024, si è svolta sul Passo della Raticosa, in Toscana, e ha visto la partecipazione del pilota di WorldSBK Axel Bassani. 

Aggiungi un commento