Inverno gelido? Tucano Urbano lo riscalda con la WarmPower Collection
La WarmPower Collection è una collezione di capi pensata per chi utilizza moto e scooter anche con le temperature più rigide
WarmPower Collection
A differenza dell’abbigliamento invernale tradizionale, che si limita a trattenere il calore corporeo, i prodotti WarmPower di Tucano Urbano svolgono una funzione attiva, fornendo calore in modo mirato alle zone più esposte all’aria fredda durante la guida. L’obiettivo è garantire un comfort termico equilibrato, senza eccessi, per mantenere concentrazione e sensibilità alla guida. Ci sono gilet, pettorine, guanti ed altri accessori. Vediamoli.
Gilet, pettorine e accessori riscaldanti
La collezione copre praticamente tutte le aree del corpo. Per la parte alta, Tucano Urbano propone il gilet sottogiacca TOPWARM, disponibile anche in versione Lady, pensato per essere indossato sotto l’abbigliamento tecnico (prezzo 104,99 euro). In alternativa, sono disponibili la pettorina BIBWARM (59,99 euro) e lo scaldacollo NECKWARM(51,99 euro).
Zona lombare e gambe
Per proteggere schiena e zona sacrale arrivano la cintura riscaldante CINTUKAWARM (64,99 euro) e il coprisella COOLWARM (69,99 euro). A completare la proposta ci sono i pantaloni PANTAWARM, riscaldati su cosce e ginocchia, proposti a 109,99 euro.
Guanti riscaldati a batteria
Grande attenzione anche alle mani, tra le parti più esposte al freddo. La gamma comprende tre modelli di guanti riscaldati, alimentati da batteria al litio da 7,4 V / 2200 mAh inclusa e ricaricabili, con un’autonomia dichiarata di circa 4 ore.
Per motociclisti e maxi scooteristi ci sono i SUPERWARM HYDROSCUD® (209,99 euro), mentre gli STARWARM HYDROSCUD® (179,99 euro) sono pensati per un utilizzo urbano ed extraurbano. Chi si muove su brevi tragitti e con piccole cilindrate può invece optare per i SOWARM (159,99 euro).
Foto e immagini