NOVITA' MOTOCICLISMO

inSella di agosto è in edicola! Grande concorso vinci subito un Quadro QV3!

Il numero di inSella appena arrivato in edicola è ricchissimo! Mettiamo in palio tre Quadro Vehicles QV3 per tutti i nostri lettori, c’è poi la maxicomparativa Superbike 1000 in pista e altri due confronti da non perdere, oltre alle prime anteprime delle novità 2020!

inSella di agosto è in edicola! Grande concorso vinci subito un Quadro QV3!
Andate in edicola!
Questo è un numero particolare di inSella, pieno di regali.
Il primo e più importante di questi regali è il concorso che mette in palio ben tre scooter Quadro Vehicles QV3. Il nostro Editore ha deciso di farvi questo regalo, anzi questi tre regali per ringraziarvi della fedeltà e della fiducia che dimostrate mese dopo mese al nostro mensile. Partecipare al concorso è facilissimo: basterà seguire le istruzioni che trovate a pag. 4 di inSella di agosto e nel giro di qualche minuto saprete se avete vinto un QV3!
Se farete il colpaccio vincendolo, o comunque volete sapere come va, andate a pag. 74: troverete la prova completa dello scooter a tre ruote di Quadro Vehicles.
Ma in questo numero ci sono tanti altri regali. Le novità in arrivo a breve, le anteprime dei modelli 2020 che vedremo ai saloni autunnali (Yamaha R1, BMW F 850 RS, Africa Twin 1100…) e servizi importanti come il confronto tra le superbike 1000 in pista: 19 pagine da leggere tutte d’un fiato a partire da pag. 34. Anche quest’anno abbiamo deciso di offrirvi una comparativa approfondita, ricca di dati e informazioni da studiare e discutere con gli amici.

A proposito di moto, corse e velocità, abbiamo un regalo anche per i fan di Valentino Rossi e MotoGP: a pag. 80 vi raccontiamo la storia della VR46 Academy e dello Sky Racing Team, portandovi all’interno del mitico Ranch di Tavullia dove si allenano Valentino e i suoi allievi. E insieme all’amico Marco Belli (istruttore al Ranch, fondatore della Ditraverso School e più volte campione mondiale di flat track) potrete fare un giro della pista a tutto gas!

In questo numero di inSella parliamo anche di moto meno impegnative come la Moto Guzzi V85 TT e la BMW F750 GS, le “crossover intermedie” che abbiamo messo a confronto a pag. 54 o le piccole “neo-vintage” (pag. 62): Benelli Leoncino 250, Mash Two Fifty e Vervemoto Classic S 250 perfette per chi ha preso la patente A2, vuole una moto nuova e non usata (anche se ci sono usati affascinanti come la Monster a pag. 102) ma ha pochi soldi in tasca.

Parliamo anche di e-bike con il test della Husqvarna MC 7, ma intanto le nostre città vengono invase da monopattini, monoruota e altri oggetti da “micromobilità”. Attenzione: non sono giocattoli, sono veicoli che devono rispettare le regole e con i quali ci si può fare molto male. Per non correre rischi inutili, leggete e fate leggere il servizio dedicato ad abbigliamento e accessori per la micromobilità a pag. 86: proteggersi è facile!

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    17 Settembre 2020
    Il nuovo numero di inSella è arrivato nelle edicole di tutta Italia, vi abbiamo preparato una lunga serie di prove e confronti per aiutarvi a scegliere la moto giusta per il rientro ma anche tanti altri servizi 
  • News
    16 Settembre 2020
    Il nostro canale youtube sta crescendo: in pochi mesi abbiamo raggiunto e superato i 5.000 iscritti, grazie ai video concreti e pieni di informazioni nello stile di inSella. E nei prossimi mesi la nostra produzione aumenterà sempre di più... Seguiteci!
  • News
    17 Agosto 2020
    Il numero di settembre di inSella è in edicola. Anche questo mese tante prove e tre grandi confronti: le moto elettriche più potenti, le crossover medie e i maxiscooter abbordabili. Insomma, 220 pagine da leggere e da rileggere per trovare la moto e lo scooter giusti per voi!