Salta al contenuto principale

Indian Motorcycles Pursuit, arriva in due versioni

Nuovi documenti conferano che la Pursuit, versione ultra comoda della Challenger, arriverà a breve nelle nostre concessionarie. La moto sarà declinata in due versioni che di distingueranno per diverse scelte cromatiche
Gioiello da viaggio
Nuovi documenti di omologazione confermano che la tanto chiaccheirata Pursuit, versione ultra comoda e accessioriata della Challenger, è finalmente sul punto di essere presentata. Secondo quanto riportato da alcune testate americane la Pursuit sarà declinata in due versioni, la Dark Horse caratterizzata da colori neri e cromature minime, e la Pursuit Limited, con cromature abbondanti. Della moto si sa ancora molto poco, non ci sono foto ufficiali, ma quello che invece appare certo è che la Pursuit enftizzertà ancora di più le doti da tourer della Challenger (qui la nostra prova), sfoggiando una seduta comoda per i lunghi viaggi e tanta protezione dall'aria. 
Entrambe le versioni della moto saranno caratterizzate dall'ormai noto bicilindrico a V da 1.768 cm3 della Challenger, capace di 121 CV a 5.500 giri / min e 131 Nm a 3.800 giri / min. Identici anche il telaio e le misure di ruote e pneumatici. Cambieranno come detto le misure complessive e il peso: la Pursuit sarà parecchio più pesante della Challenger (circa 40 kg), dato che suggerisce la presenza di serie di un bauletto e dello schienale del passeggero. Quando le vedremo? Difficile dirlo, sembra improbabile una presentazione già prima dell'estate, più facile invece che il debutto venga fissato per il prossimo autunno, durante EICMA. 

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento