Salta al contenuto principale

Indian Roadmaster, ecco la Dark Horse a tema Jack Daniel's

Prodotta con Klock Werks Custom Cycles, l’Indian Roadmaster Dark Horse in foto rende omaggio al celebre whiskey americano con particolari e dettagli che ne ricordano colori e “filosofia” da gentleman del sud. Ovviamente in serie limitata ha un prezzo da “intenditori”
 
Gentleman Jack
Americana quanto il famoso Whiskey del Tennessee, Indian Motorocycles ha coinvolto lo specialista Klock Werks Custom Cycles per dar vita ad una serie limitata a tema Jack Daniel’s. I colori caldi ed ambrati dell’inimitabile distillato d’orzo e delle botti in rovere nelle quali è fatto invecchiare impreziosiscono borse, parabrezza ed altri curatissimi particolari, ulteriormente evidenziati dai loghi Gentleman Jack riprodotti sulle pedane poggiapiedi, sul serbatoio e sulla sella di vera pelle. Base di partenza, lo vediamo molto bene in foto, è la Dark Horse un raffinata cruiser equipaggiata con il potente Thunder Stroke 116, un'unità bicilindrica da 1901 cm3 e la bellezza di 168 Nm di coppia. Colorazioni a parte, l’edizione limitata Jack Daniel's sfoggia anche uno speciale ed assai particolare parabrezza curvato Klock Werks regolabile elettricamente, un potente sistema audio Bluetooth PowerBand da ben 600 watt con altoparlanti anche nei coperchi delle borse laterali, borse e bauletto con chiusura da telecomando, cerchi in alluminio lavorato, manopole riscaldabili e sella con sistema di riscaldamento e raffreddamento. Elemento unico della Dark Horse prodotta in collaborazione con Klock Werks Custom Cycles è inoltre il  faro a Led adattativo Pathfinder, con 15 lenti che ne regolano costantemente il fascio luminoso.
Si tratta, è chiaro, di un modello molto prezioso, prodotto in serie limitatissima di soli 116 esemplari. Le consegne, ovviamente solo su ordinazione, inizieranno a settembre: negli States il prezzo è fissato in 38.999 dollari che in Europa dovrebbe tradursi in circa 40.990 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento