Salta al contenuto principale

Indian, in arrivo nuove Roadmaster e Vintage

Indian annuncia per il 2021 l’arrivo di numerose novità. Sotto i riflettori le nuove Roadmaster Limited, Roadmaster Dark Horse e Vintage Dark Horse. Novità anche per la serie Scout, ora disponibile in due motorizzazioni
Novità Indian
Per il 2021 Indian ha annunciato l’arrivo di nuove versioni Roadmaster Limited e Vintage Dark Horse, di un consistente restyling della Roadmaster Dark Horse e di nuove colorazioni per la maggior parte della gamma. Vediamo nel dettaglio tutte le novità promesse dalla controllata del gruppo Polaris.
Le Roadmaster Dark Horse e Roadmaster Limited guadagnano in confort grazie alla sella riscaldante e raffreddante ClimaCommand - fino ad oggi optional disponibile solo sulla gamma Thunderstroke  - mentre i modelli della serie Roadmaster, Challenger e Chieftain ottengono - anche in questo caso di serie - il sistema Apple CarPlay con infotainment Ride Command. Altre novità riguardano il faro anteriore adattativo a led Pathfinder, ora disponibile sui modelli Thunderstroke dal 2015 in avanti e la nuova presa di ricarica da 12V aggiunta al cruscotto dei modelli Chieftain, Roadmaster, Springfield e Challenger. Novità anche per la serie Scout che, dal 2021, oltre ad una più ampia scelta di accessori (tra cui parabrezza, borse morbide laterali e deflettori aerodinamici) offrirà due distinte motorizzazioni V2 raffreddate liquido, cioè il 1.000 cm3 da 76 cavalli oppure il 1.113 cm3 da 94 cavalli.



Roadmaster Limited

Oltre alla sella più larga ed al sistema Apple CarPlay di serie, la Roadmaster Limited ottiene per il 2021 le nuove verniciature Crimson Metallic e Thunder Black Azure Crystal con finiture cromate, borse laterali e top case, il parabrezza regolabile elettricamente, le manopole riscaldabili. Equipaggiata con il poderoso V2 Thunderstroke raffreddato ad aria da 116 pollici cubi, arriverà sul mercato americano al prezzo di 30.749 dollari.



Roadmaster Dark Horse

Come la Limited, anche la Dark Horse guadagna una nuova sella, il sistema infotainment Ride Command e nuove colorazioni. In particolare, arrivano per lei le colorazioni Thunder Black Smoke, White Smoke oppure Bronze Smoke. Sul mercato USA il prezzo parte da 29.999 dollari. 





Vintage Dark Horse
Affiancando il modello Vintage, la Dark Horse - disponibile nella sola colorazione Blake Smoke con con motore verniciato in nero - se ne distingue per il prezzo leggermente inferiore di 19.499 dollari negli USA e l’assenza di parabrezza a sgancio rapido, borse in pelle nera con frange e sella monoposto.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento