Salta al contenuto principale

Il Motor Bike Expo si sposta a fine maggio

Mettete mano all’agenda e segnatevi le nuove date del Motor Bike Expo: l’appuntamento è stato nuovamente spostato e si terrà dal 28 al 30 maggio, sempre presso la tradizionale sede della Fiera di Verona
Image
News
Nuovo format
Il motivo ovviamente è il perdurare dell’epidemia di COVID 19, che già aveva costretto gli organizzatori del grande appuntamento dedicato alla personalizzazione delle moto, all’esposizione e allo spettacolo ad un primo spostamento delle date da gennaio al weekend di Pasqua; la situazione però è ancora lontana dall’avere trovato una soluzione, da qui il nuovo rinvio.
Sarà l’occasione per il lancio di un format rinnovato: ci saranno sempre la parte espositiva con le novità della produzione di moto, accessori e abbigliamento, ci saranno le custom e gli spettacoli, e verrà dato impulso alle attività all’aperto sfruttando la stagione favorevole, con demo ride, itinerari e attività agonistica. Ci sarà spazio, naturalmente, anche per tour operator, moto club, iniziative in pista, itinerari fuoristrada, strutture ricettive e tutto ciò di cui necessitano i motociclisti.
Chi arriverà in moto troverà un parcheggio interno al quartiere fieristico dedicato esclusivamente alle due ruote, con guardaroba, e verrà allestito un centro spedizioni per consentire l’invio degli acquisti fatti in Fiera.
"Il nostro focus è concentrato sulla possibilità di ripartire con una manifestazione funzionale per tutti gli attori coinvolti – ha detto Francesco Agnoletto, fondatore e CEO di MBE –. Vogliamo realizzare questo “nuovo MBE 21” con il contributo di tutti i protagonisti del settore delle due ruote, che dopo MBE 2020 non hanno più avuto la possibilità di incontrarsi in un contesto professionale di livello internazionale: sarà il momento di ripartire e di accendere i motori, per tornare a crescere assieme. In questo momento siamo obbligati a monitorare continuamente la situazione: la necessità è prendere le decisioni migliori per la salvaguardia delle nostre aziende e degli addetti ai lavori. Ci avvaliamo di un partner, come Veronafiere, che ha investito per potenziare tutti gli standard e i protocolli di sicurezza a tutela della salute di espositori e visitatori".

Prosegue Paola Somma, Fondatrice e Marketing and Sales Manager di MBE: "Abbiamo deciso di creare una formula speciale che ci permetta di fissare un appuntamento a fine maggio per un’edizione completamente dinamica, con ancora più energia e voglia di incontrarci in sicurezza. Molte realtà si sono prodigate per la realizzazione di eventi virtuali su piattaforme digitali, ma quello della moto è un mondo fatto di passione ed emozioni che solo le esperienze dal vivo riescono a regalare: il nostro ruolo sarà quello di essere il volano da cui ripartire e che riaccenda le emozioni”.
 

Aggiungi un commento