Salta al contenuto principale

I vigili di Taranto viaggiano in BMW

11 BMW F 750 GS per i vigili di Taranto. Si tratta di una fornitura di moto appositamente allestite per il servizio d’ordinanza della Polizia Locale, dotate di equipaggiamento speciale.
Bavaresi in... Puglia
In particolare le 11 moto montano un impianto di segnalazione certificato, cioè lampeggianti e sirene, sono dotate di grafiche rifrangenti realizzate su specifica della Polizia Locale stessa, e montano paramani, paramotore e top case originali BMW Motorrad; siccome la Casa di Monaco dà anche molte possibilità di personalizzazione, due moto del lotto sono state dotate di assetto ribassato, e i vigili-motociclisti hanno avuto la possibilità di richiedere a propria discrezione l’installazione della sella comfort, particolarmente utile quando i servizi costringono a stare alla guida per parecchie ore.
È stata la concessionaria di Taranto Moto Sport Musciacchio ad aggiudicarsi la fornitura dei veicoli, unendo un pacchetto di prodotti e servizi che hanno risposto alle richieste della Pubblica Amministrazione. Tra di essi la copertura di tutti i costi di manutenzione ordinaria per i primi 30.000 km, un cambio pastiglie freno e un cambio pneumatici, e l’attivazione di un leasing proposto dalla branca finanziaria del Gruppo tedesco.
La consegna delle moto ha avuto un tono ufficiale, ed è avvenuta alla presenza del sindaco Rinaldo Melucci, del comandante della Polizia Locale Michele Matichecchia, dell’assessore alla Polizia Locale Giovanni Cataldino, dei fratelli Gianluca e Massimo Musciacchio per la concessionaria e di Umberto Buccaro per BMW Motorrad Italia.

Leggi altro su:

Bmw

Aggiungi un commento

Bikerspetosino
Ven, 07/30/2021 - 18:50
Si trattano bene a Taranto. Adfirittura 12 bmw Gs....