Husqvarna Riding Experience, si parte da Torino
L’Husqvarna Riding Experience, tour che permetterà di conoscere e testare i modelli della gamma Travel e Naked, prenderà il via da Torino sabato 17 maggio
Husqvarna Riding Experience
Conto alla rovescia per la prima tappa di Husqvarna Riding Experience, format che prevede una serie di inediti appuntamenti organizzati dai Concessionari Ufficiali Husqvarna per toccare con mano doti e caratteristiche di tutti i modelli della gamma Travel e Naked. L’appuntamento di apertura con Husqvarna Riding Experience è fissato infatti per sabato 17 maggio presso la concessionaria Torino Moto (TO), che per l’occasione metterà a disposizione le ammiraglie Norden 901 e la sua variante “globetrotter” Norden 901 Expedition, le naked Vitpilen 801 e Svartpilen 801 e le sorelline Vitpilen 401 e Svartpilen 401.
Le altre tappe in calendario
Per la seconda tappa in calendario, il testimone passerà poi sabato 24 maggio a Moto Crea Milano. Anche qui appassionati e curiosi potranno prenotare un test ride con i modelli della gamma Travel e Naked, che potranno essere guidate sulle strade del capoluogo lombardo.
Il terzo appuntamento si terrà il 31 maggio ad Albignasego (PD), presso la Concessionaria K-Padova, che per l’occasione organizzerà i test ride nello splendido contesto del Parco Regionale dei Colli Euganei.
Il calendario delle altre tappe, promettono da Husqvarna, verrà pubblicato sul sito ufficiale.