Salta al contenuto principale

Husqvarna richiama le 701 Enduro 2020

È In corso una campagna di richiamo delle Husqvarna 701 Enduro LR model year 2020: ai clienti viene chiesto di portare le moto interessate presso un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles per effettuare la sostituzione delle linee di alimentazione del serbatoio carburante anteriore.
Anno 2020
È infatti stato riscontrato che in alcune situazioni possono verificarsi abrasioni delle due tubazioni che portano la benzina all’iniettore. La sostituzione viene effettuata come misura precauzionale, per evitare il rischio di danneggiamenti nel lungo periodo.
I proprietari delle motociclette interessate a questo provvedimento verranno informati con una lettera personale nella quale riceveranno l’invito a prendere contatto con un concessionario autorizzato per fissare un appuntamento nel quale effettuare un’ispezione della moto.
I controlli e la sostituzione di tutte le parti relative a questo provvedimento devono essere effettuati esclusivamente da un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles e non ci sarà alcun costo a carico del cliente.
Per verificare se una motocicletta fa parte del gruppo interessato dal richiamo, si può fare anche una verifica on-line accedendo alla sezione “Servizi” del sito http://husqvarna-motorcycles.com ed entrando poi nell’area ”Assistenza e controllo sicurezza”.
Dal sito è possibile anche controllare quale sia il rivenditore autorizzato più vicino, cliccando questo link: https://www.husqvarna-motorcycles.com/en-int/dealer-search.html

Leggi altro su:

Aggiungi un commento