Salta al contenuto principale

Husqvarna, promozioni su Vitpilen e Svartpilen

Husqvarna lancia un’interessante promozione”autunnale” dedicata alle sue “frecce”. Svartpilen e Vitpilen saranno entrambe acquistabili sia nella versione 401 che in quella più aggressiva 701 ad un prezzo scontato fino a esaurimento scorte
Promo Husqvarna
Valida fino a esaurimento scorte presso tutti i concessionari ufficiali aderenti all’iniziativa, la nuova promozione di Husqvarna promette sconti interessanti sui listini di Vitpilen e Svartpilen. Nel dettaglio: le Husqvarna Vitpilen 401 e Svartpilen 401 sono da oggi in vendita a 5.000 euro IVA inclusa, franco concessionario, mentre le Vitpilen e Svartpilen 701 nelle versioni 2019 sono disponibili a 8.000 euro, sempre IVA inclusa, franco concessionario.
La Svartpilen ("Freccia Nera" in svedese) è compatta e divertente nella guida in città e non disdegna qualche sterrato leggero, grazie agli pneumatici tassellati e al manubrio alto e dritto. Le linee sono essenziali e ben riconoscibili, con fari a led, la coda corta e dettagli curati. La meccanica- nella 401 -  è sviluppata su quella della “cugina” KTM Duke 390, ma con un'impostazione meno corsaiola. L'acceleratore è elettronico, i cerchi sono a raggi e la pinza freno anteriore ad attacco radiale lavora su un disco da 320 mm. Grazie al peso contenuto (poco più di 150 kg) e l'interasse super corto (135,7 cm),  Svartpilen è molto agile nelle curve strette e adatta anche alla guida nel traffico. Più grintosa la 701, equipaggiata con il monocilindrico da 692 cm3 e 75CV di potenza a 8.000 giri.
La Vitpilen riprende la base tecnica della Silverpilen e, seppur dotata di un’elettronica più semplice rispetto a quella della sorella maggiore,  prevede acceleratore elettronico,  fari a led, cerchi a raggi e pinza freno anteriore ad attacco radiale che lavora su un disco da 320 mm. Più aggressiva la Vitpilen 701, che monta il monocilindrico di 692 cm3 con distribuzione a quattro valvole, potenza di 75 CV e coppia di 72 Nm a 6.750 giri. L’iniezione elettronica è controllata da un sistema ride-by-wire, ha frizione anti-saltellamento APTC mentre le pinze freno (all'anteriore ad attacco radiale) sono Brembo, le sospensioni WP sono completamente regolabili e il peso a secco è di soli 157 kg, solo 7 in più della 401.
Aggiungi un commento