Salta al contenuto principale

Husqvarna 4H Protection, una nuova polizza assicurativa

Il prodotto assicurativo che Husqvarna offre ai suoi clienti prevede un massimale superiore a quello previsto per legge, la possibilità di scegliere tra garanzie aggiuntive come furto e incendio, assistenza stradale, infortuni del conducente, minikasko per l’abbigliamento e tutela legale
Image
News
In questa strana primavera trascorsa in gran parte con la moto nel box, si sono moltiplicate le iniziative delle Case sia sul fronte dell'estensione di garanzie e piani di assistenza, sia dal punto di vista della promozione di iniziative volte a tutelare il prodotto acquistato e la salute del motociclista stesso. Ora che si può tornare a viaggiare in moto – da lunedì anche fuori dai confini regionali- Husqvarna Motorcycles annuncia la nascita della nuova polizza assicurativa, denominata 4H Protection.

Maggiore protezione
Il 4H Protection è un prodotto assicurativo dedicato specificatamente a tutti i possessori di moto Husqvarna ed è sviluppato insieme alla compagnia P&T Insurance Broker, che a sua volta collabora in Italia con Parodi e Tigani.
La polizza prevede un massimale superiore a quello previsto per legge, oltre alla rinuncia alla rivalsa e alla guida libera sempre comprese. Offre inoltre ai possessori di moto Husqvarna la possibilità di scegliere tra una gamma di garanzie aggiuntive, quali furto e incendio, assistenza stradale, infortuni del conducente, minikasko per l’abbigliamento e tutela legale.

Pacchetto dedicato
Collegandosi al sito di 4H Protection (www.4hprotection.it) è possibile configurare la propria polizza, inserendo i dati necessari. Per quanto riguarda l'assistenza stradale, la formula “A-Plus”, acquistabile anche singolarmente senza la polizza RC, mette a disposizione per 75 euro all’anno una serie di servizi, quali il recupero del veicolo fino a 500 km - tra andata e ritorno- e l’assistenza all’estero.
Il pacchetto assicurativo si può quindi completare con diverse funzioni, come la spedizioni di ricambi, il prolungamento del soggiorno, il rientro dei passeggeri o l'anticipo di copertura spese. Presso la rete di vendita Ktm è inoltre possibile usufruire della minikasko sui prodotti d'abbigliamento, che prevede un indennizzo fino a 300 euro di spesa, in caso di incidente con torto, a seguito di collisione con altro veicolo.

Aggiungi un commento