NOVITA' MOTOCICLISMO

Husqvarna 701 Supermoto ed Enduro MY 2020, prezzo e dati tecnici

Riviste nell’estetica e aggiornate nell’elettronica, le 701 Supermoto ed Enduro (LR compresa) arrivano nel listino - e nelle concessionarie - Husqvarna. Eccone caratteristiche, scheda tecnica e prezzo

Husqvarna 701 Supermoto ed Enduro MY 2020, prezzo e dati tecnici
Husqvarna 701
Accanto alla Norden 901 Concept, Husqvarna ha portato a EICMA quest’anno le versioni aggiornate della 701 - sia Enduro che Supermoto - più una “novità” assoluta strettamente imparentata con la Enduro ma equipaggiata con un maxi serbatoio da viaggiatrice. Tutti e tre i modelli sono arrivati ora nel listino: il prezzo, identico sia per la 701 Enduro (LR compresa) che Supermoto è di 10.790 euro.
Salvo qualche piccolo ritocco a livello estetico dato dalle nuove grafiche e plastiche, nella 701, sia nella versione Enduro che in quella Supermoto, gli aggiornamenti principali riguardano l’elettronica. In particolare, ha fatto la sua comparsa l’ABS Cornering di Bosch abbinato ad un nuovo controllo della trazione che funziona in base all’inclinazione della moto a due nuove modalità di guida ed il cambio Quickshifter. Invariato il monocilindrico da 692cm3 da 74 CV a 7000 giri.
L’LR invece, cioè il modello inedito portato a Milano accanto alla Supermoto e all’Enduro, altro non è che una versione “maggiorata” della 701 in configurazione Enduro, dove LR sta appunto per Long Range.  La moto,  equipaggiata con un serbatoio “aggiuntivo” da 12 litri, raggiunge così configurata la capienza massima di 25 litri per un’autonomia di ben 500 km.
Passando in concessionaria per darle un’occhiata, lo ricordiamo, potreste approfittare della campagna sconti lanciata da Husqvarna su tutti i capi di abbigliamento e gli accessori presenti nel catalogo, acquistabili fino al 24 dicembre a prezzi decisamente vantaggiosi, con sconti  dal 20 al 50%. 


NOTIZIE CORRELATE