Salta al contenuto principale

Honda Palace Napoli, domenica 2 aprile inaugura il nuovo megastore!

Questa domenica c’è un appuntamento a cui non si può mancare: l’inaugurazione del nuovo megastore Honda Palace Napoli. Ad attendere gli appassionati ci saranno le novità Honda 2017 insieme a un ricco buffet, tanta buona musica e l'ospite d'onore: la CBR 1000 RR ufficiale superbike di Nicky Hayden!
Tutti a Napoli!
Gli organizzatori promettono che l'inaugurazione del nuovo megastore Honda Palace Napoli sarà un evento memorabile. Se abitate nel capoluogo campano non potete mancare, ma se non siete troppo lontani domenica 2 aprile saltate in moto e fate un giro a Napoli in via nuova Poggioreale 152, dove è la sede di Honda Palace Napoli: non ve ne pentirete!
Il programma della giornata è invitante. Gli ospiti di Honda Palace Napoli saranno “coccolati” con un ricco buffet con pizze fritte e battilocchi, preparato dalla famosa pizzeria partenopea Masardona. A movimentare la giornata ci penseranno i DJ di Radio Kiss Kiss, la radio napoletana famosa in tutta Italia, che trasmetteranno in diretta dai locali della concessionaria.
Ma i veri protagonisti della giornata saranno i modelli della gamma Honda 2017, a partire dal nuovo scooter-crossover X-ADV. A essi per l’occasione si aggiungerà la CBR 1000 RR Fireblade ufficiale portata in gara dal campione americano Nicky Hayden nel mondiale Superbike. Potrete ammirarla con calma insieme ai modelli stradali negli ampi spazi della nuova sede di Honda Palace Napoli: una struttura modernissima di 1000 metri quadrati in grado di offrire alla propria clientela tutti i più moderni servizi, destinata a diventare il nuovo punto di riferimento regionale per la casa giapponese.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento