Hero Xpulse 200: l'endurina indiana costa poco!
La nuova gamma Xpulse porta in Italia due enduro versatili e ben equipaggiate, adatte tanto alla città quanto al fuoristrada
Debutto italiano
Hero MotoCorp, il più grande costruttore mondiale di veicoli a due ruote, è sbarcato in Italia proponendo la gamma Xpulse come manifesto della propria filosofia. Due versioni, la 200 4V e la 200 4V Pro, pensate per offrire moto facili e divertenti a un pubblico ampio, dai giovani in cerca della prima moto ai motociclisti esperti che desiderano un mezzo leggero e, soprattutto, con un ottimo rapporto qualità prezzo. La distribuzione è affidata a Pelpi International, già attiva in Italia con una rete di oltre 30 concessionari.
Xpulse 200 4V: la tuttofare accessibile
Con un design compatto e soluzioni pratiche, la Xpulse 200 4V è perfetta per l’uso quotidiano, ma pronta anche per affrontare escursioni in fuoristrada leggero. Il monocilindrico da 199 cm³ raffreddato ad aria/olio eroga 19,2 CV, mentre l’ABS con tre modalità (Strada, Fuoristrada, Rally) promette una frenata modulabile in ogni condizione. Le ruote hanno le classiche misure da fuoristrada, 21 pollici aneriore e 18 posteriore, la sell anon è troppo alta (83 cm) e il peso contenuto: 157 kg, promettono tanta agilità anche nell'uso quotidiano in città. Completano la dotazione il parabrezza alto, i paramani di serie e un cruscotto LCD con navigazione turn-by-turn tramite Bluetooth. Il prezzo di listino è di 2.990.
Xpulse 200 4V Pro: più escursione, più avventura
La Pro è la versione più specialistica
La versione Pro si distingue per una configurazione più specialistica: sospensioni regolabili a lunga escursione, 270 mm di luce a terra, manubrio rialzato e grafiche ispirate al team ufficiale rally. Anch ein questo caso il prezzo è molto basso: 3.190 euro.
Scheda tecnica Pulse 200 4V
- Motore: monocilindrico 4T, 199 cm³, raffreddato ad aria-olio
- Potenza: 19,2 CV
- Coppia 17,4 Nm
- Marce 5
- Sospensione anteriore forcella 37 mm regolabile
- Sospensione posteriore monoammortizzatore regolabile
- Pneumatico anteriore 90/90-21"
- Pneumatico posteriore 140/80-18"
- Freno anteriore disco 276 mm
- Freno posteriore disco 220 mm
- Altezza sella 83 cm
- Capacità serbatoio 13 litri
- Peso 157 kg
- ABS con 3 modalità (Strada, Offroad, Rally)
- Display LCD con connettività Bluetooth e navigatore
- Illuminazione full LED
- Versione Pro: sospensioni completamente regolabili, 270 mm luce a terra
- Prezzi: 2.990 euro - 3.190 euro (versione Pro)
Foto e immagini
- Accedi o registrati per commentare
- Accedi o registrati per commentare