Salta al contenuto principale

HAT Pavia-Sanremo, aperte le iscrizioni

Aperte le iscrizioni alla prima edizione del viaggio-avventura dedicato a chi si avvicina al fuoristrada, con due itinerari da percorrere in moto alla scoperta di strade bianche inesplorate che dalla pianura padana portano al mare della Liguria
Avventura per tutti
La HAT Series torna con il primo viaggio-avventura dell’anno: la HAT Pavia-Sanremo. Nuovi percorsi, panorami inediti e un tracciato che si snoderà sulle strade sterrate di Lombardia, Piemonte e Liguria, tutto concentrato in un weekend, dal 18 al 20 maggio prossimi, in cui i partecipanti potranno divertirsi con la loro maxi enduro seguendo un itinerario che li porterà lungo il bacino del Po per poi tagliare verso sud in direzione Bosco Marengo e proseguire verso i primi rilievi dell’Appennino Ligure-Piemontese per guidare sui saliscendi collinari.
Ci sarà la possibilità di scegliere tra due percorsi: con la versione Classic – di 450 chilometri di cui la metà in off road – dopo cena i motociclisti torneranno in sella per un percorso in notturna, mentre con la Discovery – di 390 chilometri e il 40 per cento di sterrato – è prevista la ripartenza la mattina seguente.
L’HAT proseguirà verso Altare-Mallare dove si incontrerà il lungo sterrato della Colla di San Giacomo fino a Garessio, al passaggio sul Colle di Nava e alla discesa verso il mare di Sanremo.
L’idea del viaggio-avventura Pavia-Sanremo deriva dall’esperienza decennale nell’organizzazione del ben più impegnativo Hardalpitour e, come questo, si basa sui valori di avventura, solidarietà e passione, con l’obiettivo di far divertire gli appassionati del tassello. Entrambi i percorsi sono stati studiati per avere un livello di difficoltà facile proprio perché la HAT Pavia-Sanremo si propone come prima esperienza di viaggio-avventura per chi vuole cominciare ad affrontare il fuoristrada con la propria maxi enduro.
Come da regolamento FMI Adventouring, l’evento è aperto alle maxi enduro mono e bicilindriche di peso superiore ai 150 chili. La prima edizione di HAT Pavia-Sanremo vedrà un numero massimo di 100 partecipanti e un costo d’iscrizione che partirà da 240 euro. Ci si può registrare direttamente sul sito ufficiale: www.hatseries.com/hat-pavia-sanremo.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento