Salta al contenuto principale

HAT Adventourfest, il successo della motoavventura

La terza edizione della HAT Adventourfest è stata un successo e sono stati moltissimi gli appassionati che hanno partecipato all’evento del Sestriere lo scorso weekend, per conoscere il mondo del turismo-avventura. 
Grande successo
Sono stati due giorni intensi durante i quali sono state effettuate oltre settecento prove con le moto portate da Honda, Suzuki, Moto Guzzi, Zero Motorcycles, Triumph, Husqvarna e con le nuovissime e-bike Stealth: erano stati predisposti tre differenti percorsi per i test gratuiti e la risposta del pubblico è stata notevolissima.
Nel piazzale Kandahar era stato allestito un villaggio con gli stand delle aziende produttrici di materiali per il mondo Adventouring ed è stata l’occasione per vedere in anteprima assoluta la nuovissima Moto Morini X-Cape. Notevole interesse ha riscosso anche In Moto Oltre Le Nuvole, giunto alla nona edizione: giri in gruppo per motociclisti-avventura lungo le strade bianche ed ex militari che attraversano le Montagne Olimpiche piemontesi, un’escursione  fra l’alta valle di Susa e l’alta Val Chisone condotta con il supporto delle guide di Over2000riders-Base Luna.
Il tutto con la benedizione del Comune di Sestriere, partner essenziale dell’evento: il sindaco Gianni Poncet ha dichiarato «Una grande due giorni motoristica a Sestriere che ha dato inizio alle manifestazioni estive. Soprattutto una promozione del territorio e delle strade bianche di Sestriere e della Valle di Susa e Val Chisone. Inoltre, sono state anche presentate le moto cento per cento elettriche che rappresentano l'elemento innovativo di tutto il sistema».
Sì, è andata proprio bene, tanto che è già stato deciso che la HAT Sestriere Adventourfest si farà anche l’anno prossimo, sempre alla fine del mese di giugno.
Leggi altro su:
Hat
Aggiungi un commento