Salta al contenuto principale

Harley-Davidson Street Glide ST, la nostra video prova

Carenatura ad ali di pipistrello, look dark e, soprattutto, alimentata dal più potente dei motori di serie Harley-Davidson, il Milwaukee-Eight 117  da 1923 cm³. La Street Glide ST è una turistica nata per viaggi lunghi e comodi. Scoprite come va nella nostra video prova

Potente e comoda

La Street Glide ST spicca per la carenatura ad ali di pipistrello con il parabrezza scuro low profile. Il suo aspetto total dark è sottolineato da pochissimi particolari brillanti (aste, coperchi delle punterie e alette dei cilindri), dalla rifinitura Matte Dark Bronze dei cerchi Prodigy in alluminio fuso, dei dettagli e coperchi motore, e dalla classica grafica sul serbatoio in sottile contrasto con le finiture scure. Ci sono anche le borse laterali, ma l’anima è grintosa: filtro dell’aria a cono Heavy Breather e ammortizzatori posteriori con tecnologia a emulsione e regolazione idraulica del precarico, forcella con steli di 49 mm Ø e tecnologia Dual Bending Valve, il sistema di frenata combinata impiega componentistica Brembo e l’ABS è di serie.
A cavallo tra grinta e comfort, la Street Glide ST offre anche il sistema di infotainment Boom! Box GTS con touch screen a colori, due altoparlanti nella carena anteriore e antenna radio nascosta, e un faro a LED Daymaker che sprigiona una potenza definita “impressionante”. Noi l'abbiamo provata, scoprite come va nella nostra video prova!

Leggi altro su:

Aggiungi un commento