NOVITA' MOTOCICLISMO

Harley-Davidson Pan America, come è fatta e FAQ in diretta streaming

La crossover di Harley-Davidson sta per arrivare, la presentazione ufficiale è prevista per il 22 febbraio ma dai concessionari ci sono alcuni modelli preserie. Uno di questi è da Harley-Davidson Legnano e ve lo mostriamo in anteprima in  diretta rispondendo a tutte le vostre domande. Seguiteci!

Harley-Davidson Pan America, come è fatta e FAQ in diretta streaming
Harley tassellata
Tra le novità più attese del 2021 c’è senza dubbio l’Harley-Davidson Pan America, la prima crossover della casa americana. Un modello con cui la casa americana punta a conquistare uno dei segmenti più competitivi del mercato, confrontandosi con "mostri sacri" del calibro di BMW R 1250 GS e Ducati Multistrada 1260. Per conoscere in dettaglio la nuova Pan America bisognerà aspettare la presentazione ufficiale il prossimo 22 febbraio, ma oggi, in diretta dalla concessionaria Harley-Davidson di Legnano, possiamo mostrarvi in anteprima una Pan America preserie che comunque non è molto diversa dalla versione definitiva. Il nostro Ferdinando Restelli ve la racconta in diretta dal vivo e risponderà alle vostre domande.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • Spy
    24 Febbraio 2021
    Impegnata nello sviluppo di sistemi radar, Harley-Davidson sta sviluppando un sistema di frenata di emergenza automatica. I brevetti depositati dalla Casa americana mostrano soluzioni alternative in grado anche di valutare il grado di concentrazione del pilota
  • Moto
    22 Febbraio 2021
    Con un evento in streaming Harley-Davidson ha finalmente presentato ufficialmente la nuova Pan America 1250, una tuttoterreno di ultima generazione con cui la casa entra di forza nell'agguerrito settore delle maxicrossover. Ecco come è fatta, quanto costa e tutte le caratteristiche della "Pan Am"
     
  • News
    17 Febbraio 2021
    L'Harley-Davidson Low Rider S monta il motore più potente della casa americana unito a una ciclistica rigorosa e divertente. Ma ciò che colpisce di più è il fascino Coastal Style, ripreso a piene mani dalle moto (sempre Harley-Davidson, ovviamente), che hanno popolato la serie TV Sons Of Anarchy. Ecco come va