Salta al contenuto principale

Harley-Davidson commissiona sette corti ad… Aquaman

Jason Momoa è stato scelto dalla Casa di Milwaukee per dirigere sette cortometraggi con protagonisti altrettanti modelli H-D. Il tema è come la moto sia stata un aiuto per superare le difficoltà legate alla pandemia di Covid-19
Moto e cinema: binomio vincente
Sarà un ruolo particolare quello che ricoprirà l’attore hollywoodiano Jason Momoa, che noi conosciamo per avere impersonato Aquaman nei film della Marvel e Khal Drogo ne "Il Trono di Spade". A lui infatti è stata affidata la produzione di sette cortometraggi in cui sette proprietari di modelli Harley-Davidson racconteranno di come le loro moto abbiano contribuito a superare le difficoltà durante la pandemia: al centro della narrazione ci saranno dunque gli appassionati di H-D e i loro affetti. Mentre il video introduttivo, con i cameo di Scotty Stoptnik e Randy "Detroit" Hayward , è caratterizzato da una voce narrante fuori campo, gli altri sei video si concentreranno sui motociclisti che affrontano i problemi quotidiani portati dalla pandemia. La scelta di Momoa non è casuale perché Jason è un grande appassionato di due ruote e di Harley-Davidson in particolare: lo ha dimostrato quando, partendo da un vecchio motore Knucklehead, realizzò una moto con sidecar coinvolgendo i suoi figli per avvicinarli alla sua passione per le moto. La cronaca di questa impresa portò alla nascita del cortometraggio "Where the Wild Stomped In".
Momoa ha spiegato che la sua produzione per Harley-Davidson, cercherà “di trasmettere la bellezza di andare in moto e lo spirito della comunità motociclistica durante questo periodo senza precedenti, per incoraggiare i motociclisti e gli aspiranti motociclisti ad andare in moto".

Leggi altro su:

Aggiungi un commento