Salta al contenuto principale

Ha 18 anni? Entra a Eicma con il bonus cultura

Grazie all’iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, tutti i ragazzi nati nel 1999 avranno la possibilità di accedere al bonus cultura da 500 euro da spendere in teatri, concerti, eventi culturali e mostre. Tra queste, ecco la buona notizia, rientra anche Eicma!
Bonus cultura per Eicma
Alla nuova edizione di Eicma manca ormai pochissimo: le porte si apriranno al pubblico a partire da giovedì 9 novembre, pronte ad “inghiottire” migliaia di appassionati e curiosi. Buone notizie per tutti i 18enni che, grazie l’iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, avranno la possibilità di entrare praticamente gratis. Dedicata a promuovere la cultura, l’iniziativa permetterà infatti a tutti i “99” (ma anche ai “98” che si sono registrati entro giugno 2017) di accedere al bonus di 500 euro da spendere in cinema, musica, teatri, musei ed eventi culturali. Quindi, anche al Salone milanese.
Per accedervi è necessario registrarsi sull’applicazione web 18app e, una volta forniti i dati richiesti, generare il buono dell’importo desiderato (quindi 21 euro, che è il prezzo d’ingresso a Eicma), scegliere il biglietto (è ovviamente possibile acquistare 1 solo biglietto per evento) e completare poi l’acquisto indicando, durante il processo online, il codice del buono. Et voilà.
Sul sito 18app tutte le info e i dettagli, se invece volete seguire lo speciale EICMA, cliccate qui.
Aggiungi un commento