Salta al contenuto principale

Grande successo per il 1° Manetta Day

Chiamati a raccolta all'MX Park di Gorla Minore, una cinquantina di bambini e ragazzi  si sono cimentati, in sella alle mini cross, con un  allenamento collettivo su di un percorso ad utilizzo esclusivo. Un appuntamento che, data l’ottima riuscita, verrà replicato il prossimo anno
Manetta Day
In scena all'MX Park di Gorla Minore, in provincia di Varese, la scorsa domenica, la prima edizione del Manetta Day s’è fin da subito dimostrata un grande successo. A confermarlo i numeri: alla manifestazione hanno partecipato una cinquantina di bambini e ragazzi d’età compresa tra i 5 e i 14 anni che hanno avuto la possibilità di effettuare un allenamento collettivo suddiviso per fasce d'età su un percorso in utilizzo esclusivo. Un momento di aggregazione importante per i giovani appassionati del minicross che dopo un intenso anno di gare hanno potuto godere di una giornata in amicizia e svago. Per i giovanissimi sprovvisti di licenza sportiva è stato possibile usufruire di un tracciato fettucciato e di poter accedere alla manifestazione grazie all'iniziativa Hobby Sport della Federazione Motociclistica Italiana che consente anche ai bambini non ancora tesserati di svolgere un'attività promozionale in cui si possa prendere confidenza con la disciplina motoristica. 
Durante la giornata si è svolta anche una ricca lotteria con numerosissimi premi messi in palio dagli sponsor e dai partner della manifestazione, che sono stati vicino al progetto Manetta Team sin dalla sua nascita. A fine giornata tutti i partecipanti si sono quindi spostati alla discoteca Polaris Studios dove si è svolta la premiazione del campionato regionale lombardo organizzato dalla MX Promotion, che ha visto ancora una volta i piloti del Manetta Team protagonisti, con i vincitori del campionato Pietro ed Edoardo Riganti nelle categorie Debuttanti e Cadetti della class 65, ai quali non possiamo che fare tutti i nostri complimenti!
Aggiungi un commento