Salta al contenuto principale

Giovani motociclisti crescono: ecco il Trofeo Polini Primi Passi

Organizzato dall’MC Minimoto Racing Firenze in collaborazione con Polini Motori e la Federazione Motociclistica Italiana, il Trofeo Polini Primi Passi apre le porte delle piste ai piloti in erba. Si può partecipare con la propria minimoto, oppure prenderne una a noleggio

Trofeo Polini Primi Passi
Il Motoclub Minimoto Racing Firenze, in collaborazione con Polini Motori e con la Federazione Motociclistica Italiana, organizzerà sul Minimotodromo SestoPista di Sesto Fiorentino il “Trofeo Polini Primi Passi”. Si tratta di vere e proprie giornate di festa dedicate ai bambini fino ai 10 anni di età, che si vogliono avvicinare al mondo delle minimoto. Suddivisi in gruppi in base all’esperienza, ogni partecipante riceverà a fine giornata un premio senza nessuna classifica.
La prima data è in programma per il 16 aprile. Seguiranno il 28 maggio, il 1 luglio (in notturna!), il 17 settembre e, a chiudere, il 1 ottobre. Attenzione: gli organizzatori specificano che è possibile partecipare anche a un solo singolo evento e che pertanto non c’è obbligo di essere sempre presenti a tutte le date. Vediamo le modalità di iscrizione ed i costi.

Iscrizioni
Per le iscrizioni bisogna prima scaricare, compilare e spedire a info@sestopista.it il Modello di preiscrizione scaricabile direttamente dal sito SestoPista.it. La procedura di preiscrizione è necessaria per iniziare a vedere quanti piloti ci saranno. Tuttavia, specificano gli organizzatori, se qualcuno si iscriverà il giorno prima della gara “comunque lo accetteremo volentieri”.

Costi e modalità di pagamento
Costo singolo evento con minimoto propria 40,00 euro. 
Costo singolo evento con minimoto offerta direttamente da Minimoto Racing Firenze 50,00 euro.
Si può pagare tramite bonifico bancario (trovate gli estremi direttamente nell’apposita sezione del sito SestoPista.it), oppure direttamente in pista. In aggiunta, vanno considerati i costi necessari al tesseramento. Più nel dettaglio: Pilota Tessera FMI Mini Sport 40,00 euro; il genitore Tessera FMI Member 40,00 euro.

Aggiungi un commento